A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi martedì 14 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 14 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 14 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Avrai una moltitudine di impegni ma sarai sostenuto da una carica energetica positiva. In ambito lavorativo sarai instancabile e affronterai il tuo quotidiano pieno di entusiasmo, non ti lascerai intimorire nemmeno dagli impedimenti. In ambito affettivo, dovrai stare attento a non confidare i tuoi malesseri alle nuove conoscenze perché potrebbero procurarti delle problematiche con la partner.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Avrai modo di frequentare nuove persone con le quali allaccerai subito un rapporto di intimità e di confidenza. In amore questa fase non risulta essere delle migliori, ti sentirai escluso dalle sue iniziative e cercherai di farglielo notare. In ambito lavorativo, dovrai affrontare di petto una persona ostile e testarda; cerca di mantenere la calma.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In ambito affettivo, malgrado alcune afflizioni astrali, tutto andrà a gonfie vele e riuscirai a portare una ventata di freschezza al tuo rapporto, ormai stagnante da tempo. In ambito lavorativo, potrai migliorare la tua situazione economica grazie ad un introito che avevi già rinunciato ad avere e ti sentirai più sicuro della tue possibilità.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: La giornata è più che positiva per il tuo segno, gli Astri ti sono amici e ti infondono una grande sicurezza. In ambito lavorativo la loro energia favorirà la realizzazione delle tue aspettative, in amore avrai più coraggio nell'affrontare qualsiasi evento.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questa giornata non riuscirai ad accontentarti di ciò che hai; fai comunque attenzione a non sciupare il lavoro fin qui fatto! In amore, è in arrivo qualcosa di nuovo che stimolerà gioia e passione. Un consiglio: metti ordine nella tua vita.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Oggi in ambito affettivo vorrai prendere delle decisioni molto importanti per il tuo futuro insieme alla partner, ma non risulti essere pronto per affrontare questo argomento. In ambito lavorativo, tornerà alla ribalta una tua scontentezza che dovrai ancora una volta ignorare per non compromettere il tuo rendimento.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Oggi in ambito lavorativo sarai guardingo e userai l'astuzia per non cadere nei tranelli di alcuni colleghi gelosi ed invidiosi del tuo successo. In ambito affettivo, la fase risulta essere armonica e ricca di eventi positivi che ti permetteranno di vivere dei momenti intensi in piena complicità.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Se qualcosa non ti convince è preferibile non rischiare e rimandare ad un tempo successivo la tua scelta. In ambito lavorativo ti stupirai dei consensi intorno a te, addirittura potrai contare sull'appoggio di persone impensabili e ne sarai felice. In ambito affettivo, avrai modo di fare una nuova conquista e di renderti conto di quanto si avvicini alla partner ideale che stai cercando da tempo.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata, se sei single le Stelle favoriscono le nuove amicizie ed i nuovi incontri affettivi; se invece vivi una relazione di coppia, potresti ricevere una proposta intrigante dalla partner. In ambito lavorativo gli influssi planetari di questa fase porteranno benessere alle tue finanze.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Necessiti di un periodo di riposo e dovrai eliminare gli impegni che non sono urgenti. In ambito lavorativo, l'istinto potrebbe giocarti brutti scherzi e farti essere ingiusto verso una persona che non lo merita, quindi cerca di ravvederti. In ambito affettivo, il rapporto andrà molto meglio ed avrai la possibilità di trascorrere una serata in piena armonia in un luogo che vi rammenterà il vostro passato.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario:  Non dovrai farti prendere dagli stati ansiosi, cerca di liberare la mente dai pensieri negativi. In ambito affettivo, sarai geloso della tua partner e vorrai controllare ogni sua mossa. In ambito lavorativo, il momento è propizio per raggiungere un importante traguardo.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 14 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Avrai uno stato d'animo positivo che ti permetterà di circondarti di persone simpatiche ed amichevoli. In ambito lavorativo, è probabile un aumento di stipendio o una mansione di livello superiore. In ambito affettivo sarai molto passionale e protettivo, darai suggerimenti alla partner su come comportarsi e lei apprezzerà questo tuo gesto.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 14 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo oggi 14 agosto




in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.