A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi martedì 16 gennaio 2018: previsioni dei segni zodiacali

Oroscopo oggi martedì 16 gennaio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

 

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 16 gennaio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per trascorrere al meglio la giornata di oggi

 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Ariete: In questa giornata sarai pieno d'iniziativa e saprai trovare nuovi stimoli in ogni cosa che farai. In ambito lavorativo, avrai modo di accentrare l'attenzione. In ambito affettivo, qualcosa darà una spinta positiva al tuo rapporto di coppia.


TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Toro: Avrai dei risultati inattesi che ti riempiranno di gioia ed incrementeranno le tue entrate. In ambito lavorativo, le ristrettezze si allontanano ed avrai modo di ottenere con estrema facilità i tuoi propositi. In ambito affettivo, evita di contrastare la partner.


GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Gemelli: La tua giornata sarà difficile e complessa, dovrai accettare con pazienza i consigli di chi ha più esperienza di te e ne trarrai vantaggio. In ambito lavorativo, evita le reazioni accese verso i colleghi. In amore, sarai irresistibile e nulla riuscirà a frenarti.


CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Cancro: Le tue prese di posizione in questa giornata risultano essere le giuste premesse per costruire un futuro solido. In ambito lavorativo, non dovrai accontentarti e dovrai chiedere quello che ti spetta. In ambito affettivo, supererai le tensioni. Un consiglio: non essere evasivo.


LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Leone: Apprezzerai un pensiero carino da parte di una persona dalla quale non ti saresti mai aspettato tanto. In ambito lavorativo, dovrai saperti gestire per non ostacolare anche il lavoro degli altri. Un consiglio: non adagiarti.


VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Vergine: Avrai una complicazione con un'amicizia che ti accuserà di non essere affidabile. In ambito lavorativo, dovrai evitare di fidarti delle nuove conoscenze. In ambito affettivo, avrai modo di organizzare una serata simpatica.


BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Bilancia: In questa giornata, gli Astri ti suggeriscono di affrontare le contrarietà in modo non impulsivo, soprattutto nel tuo ambito professionale. In ambito affettivo, vorrai programmare la serata in ogni dettaglio. Un consiglio: fai dello sport.


SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Scorpione: Dovrai impegnarti di più per far comprendere che non sei arrabbiato con chi ti circonda, ma solo un po' stanco. In ambito lavorativo, potrai goderti dei brevi viaggi molto utili per la tua professione. In ambito affettivo, metterai in chiaro una questione.


SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Sagittario: Sarai in grado di cambiare repentinamente il tuo percorso e di fare delle scelte azzeccate. In ambito lavorativo, avrai ottime occasioni per migliorare la tua situazione attuale. In ambito affettivo, parlerai con molta chiarezza e sincerità e lei te ne sarà riconoscente.


CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Capricorno: È probabile che in questa giornata avrai la necessità di dedicare al lavoro molto più tempo ed energie di quanto avevi previsto, la lungaggine potrebbe essere dovuta ad un'imprecisione. In ambito affettivo, ti sentirai meno pretenzioso e molto più disponibile nei confronti della partner.


ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Acquario: Un evento inatteso ti metterà addosso ansia e nervosismo, fai appello alle tue forze e tutto andrà bene. In ambito lavorativo, è probabile che dovrai fare un corso di aggiornamento. In ambito affettivo, la tua positività porta equilibrio e stabilità al rapporto.


PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Pesci:  È probabile che riaffiorino delle antiche questioni familiari e le stelle ti consigliano di essere accondiscendente. In ambito lavorativo avrai delle sensazioni azzeccate, quindi seguile. In amore, dovrai impegnarti per farle accettare i tuoi momenti no.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 16 gennaio 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

 

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 16 gennaio 2018oroscopo oggi 16 gennaio




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.