A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi martedì 21 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 21 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 21 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In questa giornata, grazie ad alcuni influssi è probabile che nel tuo ambito affettivo finisca un rapporto e ne inizi un altro; affronta con calma il cambiamento. Nel lavoro, la tua fantasia sarà ammirata ed apprezzata. Un consiglio: continua così.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Se qualche evento non sarà a tuo favore, dovrai evitare di prendertela e di farti vincere dall'inquietudine. In ambito affettivo, userai la seduzione come arma e sarai anche imprevedibile nelle tue azioni. Questo tuo atteggiamento vi farà vincere la noia. In ambito lavorativo, non ti sarà difficile realizzare ottimi guadagni incrementando ulteriormente i tuoi investimenti di denaro.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi in ambito affettivo avrai un carisma particolare, che ti permetterà di conquistare una nuova conoscenza che ritenevi irraggiungibile perché un'amicizia ti aveva disilluso. In ambito lavorativo, dovrai contenere il tuo istinto spendereccio per non ritrovarti in una situazione di malessere e di insicurezza economica. Sii parsimonioso.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In ambito affettivo, assumerai un atteggiamento più maturo nei confronti della partner e lei ammirerà il tuo coraggio ed il tuo modo di destreggiarti. In ambito lavorativo cercherai di affrontare una questione delicata in modo razionale. Un consiglio: mantieni i nervi saldi.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questa giornata dovrai essere più diplomatico per non mettere a disagio i tuoi colleghi in ambito lavorativo. In ambito affettivo, se vorrai evitare inutili litigi con la partner, mostrati saggio e tollerante! Un consiglio: apprezza quello che hai.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Avrai la possibilità di trascorrere una serata piacevole insieme ad amici di vecchia data. In ambito affettivo, avrai un'esigenza di indipendenza che porterà qualche complicazione nel tuo rapporto di coppia. Evita di chiedere la luna. In ambito lavorativo, metterai le basi per il tuo futuro.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In questa giornata, in ambito affettivo gli Astri ti consigliano di lasciar decidere la tua partner. In ambito lavorativo, non vorrai ascoltare i consigli di un tuo collega e cercherai di valutare di persona le opportunità di riuscita che ti si prospettano.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Oggi rischi di cacciarti in una situazione ambigua; quindi cerca di essere molto chiaro nel modo di esprimerti perché potresti essere male interpretato e questo potrebbe danneggiarti, soprattutto in ambito lavorativo. In amore, serata distensiva con la persona che ami.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata avrai un'occasione irripetibile che riguarda il tuo settore lavorativo, valuta bene tutto e cerca di viverla. In ambito affettivo, sarai perplesso sul da farsi con chi ti ama; se sei single, non aver paura di osare con chi ti piace!

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In ambito affettivo avrai un brutto litigio con la tua partner, ti sentirai insoddisfatto ed incapace di portare avanti questo rapporto. Evita il distacco. In ambito lavorativo, farai dei piani su come sfruttare al meglio le occasioni che ti si presenteranno per investire il tuo denaro e migliorare l'andamento della tua economia.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In ambito affettivo, in questa fase non vorrai assumerti determinate responsabilità; questo provocherà un improvviso litigio che comunque sarai in grado di risolvere presto. In ambito lavorativo, il tuo ambiente risulta essere piuttosto teso e sarà facile scontrarsi per motivi futili con alcuni colleghi che non comprendono le tue esigenze professionali.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questa giornata potresti incontrare qualche piccolo ostacolo in ambito lavorativo a causa di alcune afflizioni. In amore, gli Astri ti offrono ancora i loro favori dandoti la possibilità di sedurre e di conquistare. Un consiglio: non sprecare energie.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 21 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì agostooroscopo oggi martedì 21 agosto




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.