A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi martedì 28 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 28 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno


Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 28 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata


ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018


Oroscopo del giorno Ariete: Oggi, la tua calma sarà veramente disarmante per chi cercherà di ostacolarti in ambito lavorativo. In ambito affettivo, un familiare cercherà la tua compagnia perché si sente solo. Un consiglio: fai un invito.


TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018


Oroscopo del giorno Toro: Potrai concederti delle spese personali ed avrai una buona dose di fortuna. In ambito lavorativo, non avrai voglia di affrontare una persona poco corretta. In amore, dovrai mettere da parte vecchi rancori e cercare di affrontare le problematiche del tuo rapporto con più serenità.


GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018


Oroscopo del giorno Gemelli: Sarai in grado di affrontare qualsiasi evento con grande lucidità mentale e meticolosità. In ambito lavorativo, avrai delle complicazioni da dover fronteggiare dovute soprattutto ad una tua esigenza personale. In ambito affettivo, attraverserai una fase di crisi momentanea e ti chiuderai in te stesso.


CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018


Oroscopo del giorno Cancro: In ambito affettivo, oggi sarai molto tenero e romantico: deciderai un fuori programma per far trascorrere una serata piacevole alla tua partner. Falle una sorpresa. In ambito lavorativo, dovrai cercare di amministrarti meglio perché qualcosa nel tuo bilancio non collima con le tue effettive esigenze. Evita gli sprechi inutili di denaro.


LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018


Oroscopo del giorno Leone: Dovrai evitare la fretta e mantenerti cauto dinanzi ad ogni nuova iniziativa. In ambito lavorativo, sarai sul punto di abbandonare un tuo ideale per paura di deludere le aspettative altrui. In ambito affettivo, potrai colmare i tuoi momenti di solitudine frequentando una cara amicizia.


VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018


Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata il tuo sistema nervoso risulta essere piuttosto fragile e ti provocherà fasi alterne, soprattutto in ambito lavorativo: non sarai disposto ad accettare critiche. In amore, un evento positivo porterà verso un miglioramento del rapporto. Un consiglio: controlla l'alimentazione.


BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018

 
Oroscopo del giorno Bilancia: Oggi in ambito affettivo gli Astri ti suggeriscono di stare accanto alla partner; il momento è propizio per migliorare l'intesa di coppia. In ambito lavorativo, sarai spronato a riprendere il controllo di una situazione che ti stava sfuggendo di mano e questo ti stimolerà ad impegnarti a fondo e a dare il massimo.


SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018


Oroscopo del giorno Scorpione: Avrai ottime opportunità per concederti degli svaghi e per staccare dalla solita routine. In ambito lavorativo, dovrai dare la precedenza alle prioirità ed evitare di disperdere tempo ed energie in lavori che possono essere rinviati. In ambito affettivo, dovrai assumere un atteggiamento accomodante e delicato verso la tua partner perché lei necessita di più attenzioni da parte tua.


SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018


Oroscopo del giorno Sagittario: Avrai il favore delle Stelle e potrai osare senza timore. In ambito lavorativo, potrai risolvere una questione che ti era sembrata a prima vista molto più complicata di quello che è in realtà. In ambito affettivo, se sei single, gli Astri ti consigliano di uscire di casa e di frequentare ambienti nuovi, potresti fare un incontro importante.


CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018


Oroscopo del giorno Capricorno: Approfitta di questo momento molto positivo per l'amore, potrai permetterti di tutto, sia che tu sia in coppia oppure single! Nel lavoro concediti una pausa, ti senti troppo affaticato. In quest'ambito infatti ti senti piuttosto vulnerabile ma non vuoi darlo a vedere, temi che qualcuno possa approfittarsene.


ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018


Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata il tuo settore affettivo risulta afflitto, quindi sono probabili delle incomprensioni con la partner. Nel settore lavorativo, una gratifica ti esalteràe ti darà la giusta spinta per procedere. Un consiglio: utilizza bene le tue occasioni.


PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018


Oroscopo del giorno Pesci: In ambito affettivo, sarai molto affascinante ed anticonformista e questo ti permetterà di acquisire nuove e valide conoscenze. Se vivi una relazione di coppia, vorrai armonizzare il tuo rapporto. In ambito lavorativo dovrai abbassare le tue difese e riconoscere il giusto, onde evitare di trovarti all'improvviso in una situazione insostenibile.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 28 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.
 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 28 agostooroscopo oggi 28 agosto




in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.