A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi martedì 3 luglio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 3 luglio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 2 luglio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Dovrai smaltire il nervosismo accumulato nell'ultimo periodo ed in questa fase vorrai svagarti un po'. In ambito lavorativo, dovrai concederti delle pause. In ambito affettivo, dovrai trattenerti dall'impulso di troncare i rapporti con una nuova conoscenza perché forse hai male interpretato un suo atteggiamento

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Fai attenzione a non farti sfuggire un'occasione molto valida. In ambito lavorativo, cerca di tenere lontano la curiosità delle persone che ti circondano, soprattutto se ti sembra eccessiva! In ambito affettivo, non dovrai prendertela con la partner se le cose non procederanno bene, cerca di affrontare un dialogo sereno e pacato.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi sarai particolarmente dolce e romantico e la tua partner sarà letteralmente in tua balìa. Nel lavoro, anche se la giornata non richiede grande impegno, sarai ricco di iniziativa e gli altri ne saranno contagiati. Un consiglio: non è il momento di giocare.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In ambito affettivo vivrai una fase di intense emozioni, avrai la possibilità di chiarire alcuni diverbi avuti di recente e di conquistare la piena fiducia della partner. In ambito lavorativo, avverti l'esigenza di apportare delle modifiche nella gestione del tuo tempo.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Oggi avrai degli ottimi consigli grazie alle Stelle: valuta bene tutto ed otterrai una buona soluzione per il tuo lavoro. In amore, è probabile un litigio o una rottura ma è soltanto un evento momentaneo che supererai in fretta. Un consiglio: non lasciarti influenzare!

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata gli Astri ti suggeriscono cautela nelle nuove iniziative, soprattutto quelle attinenti al settore lavorativo. In amore, dovrai evitare di fare programmi a lunga scadenza perché qualcosa potrebbe ostacolarti e costringerti a rimandare. Un consiglio: cerca di essere più audace.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In questa giornata dovrai essere molto diplomatico nel settore lavorativo per evitare brutte sorprese. In amore, è necessario coltivare meglio il tuo rapporto per ottenere quello di cui necessiti; giornata favorevole se sei alla ricerca di una nuova unione.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Oggi gli Astri non sono a tuo favore ma godrai di un'ottima energia per affrontare le varie complicazioni quotidiane e lavorative. In ambito affettivo, è necessaria una reciproca comprensione e una certa capacità di adattamento. Un consiglio: ricerca nuove emozioni!

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata è possibile un'avventura speciale, anche se probabilmente rimarrà soltanto una parentesi felice nella tua vita: forse non potrai viverla appieno. In ambito lavorativo, dovrai rivedere il tuo operato per migliorare la situazione attuale.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Oggi sarai favorito se lavori nell'ambito delle comunicazioni, una forma di sesto senso ti aiuterà a scavalcare i pericoli. In amore, avrai un fascino e uno charme accattivanti. Un consiglio: presta attenzione alle tue finanze.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In ambito affettivo, è in vista un breve spostamento insieme alla partner che ti darà l'opportunità di chiarire un diverbio avuto di recente e di ritrovare un'ottima intesa. In ambito lavorativo, dovrai rimediare ad un tuo errore ed avrai delle difficoltà nel ripristinare i rapporti con un collega offeso e molto risentito nei tuoi confronti.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Gli Astri ti consigliano di concederti del riposo e di evitare di trascorrere serate insonni. In ambito affettivo, avrai voglia di chiarire alcuni punti insieme alla persona amata e di mettere chiarezza nel tuo rapporto. Evita la critica. In ambito lavorativo, potresti essere infastidito da un atteggiamento evasivo nei tuoi confronti.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 2 luglio 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 3 lugliooroscopo oggi 3 luglio




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.