A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi martedì 4 settembre 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 4 settembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 4 settembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In ambito affettivo, avrai una grande voglia di metterti in mostra e riuscirai a stabilire un colloquio intelligente con la tua partner ed alcune care e valide amicizie. In ambito lavorativo, dovrai liberarti da vecchi rancori se vorrai affrontare serenamente un dialogo con chi ti sovrasta ed ottenere la realizzazione dei tuoi propositi.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: Oggi avrai un gran desiderio di evasione e nessuno riuscirà a contenerti; muoviti comunque con molta cautela e cerca di infondere sicurezza a chi ti ama! Nel lavoro, un estro creativo sarà la tua arma vincente in questa giornata e la fortuna ti verrà incontro.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In ambito affettivo avverti il bisogno di essere ricambiato maggiormente e malgrado i tuoi sforzi per far comprendere alla partner questa necessità, non ricevi conferme. In ambito lavorativo non avere fretta, rimani saldo nei tuoi princìpi e ponderato dinanzi ad ogni evenienza.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata esprimerai grande sensualità in ambito affettivo; se sei single, hai ottime possibilità di fare una nuova conquista. In ambito lavorativo, bisognerà pianificare ogni passo creando valide premesse per il futuro. Un consiglio: vivi la magia di questo momento.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questa giornata gli influssi planetari ti daranno una grande forza nell'affrontare le spine ed i disaccordi nel lavoro. In amore, una conoscenza casuale potrebbe trasformarsi in una storia duratura... Un consiglio: evita di illuderla.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Le Stelle oggi ti daranno delle grandi opportunità, soprattutto se lavori nel settore delle tecnologie o delle invenzioni. In ambito affettivo, avrai una buona intesa di coppia e se sei single farai un'ottima conoscenza. Un consiglio: segui un'alimentazione naturale.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Oggi sarai molto spregiudicato e fantasioso e riuscirai a conquistare delle amicizie carine. In ambito lavorativo avrai mille paure ed incertezze: cerca di allontanarle! In ambito affettivo, cercherai di conquistare una nuova partner sfoderando tutto il tuo savoir faire e portandola in locali da lei mai frequentati.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Avrai modo di ricaricarti energeticamente e di intraprendere nuovi percorsi che ti soddisferanno. In ambito affettivo ti sentirai un po' trascurato; adotterai quindi un atteggiamento provocatorio e farai delle insinuazioni circa un suo comportamento. In ambito lavorativo, prenderai delle iniziative che saranno apprezzate e sostenute.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata la routine ti sembrerà pesante ed avrai voglia di impegnarti in qualcosa di diverso: un nuovo interesse potrebbe stuzzicare la tua curiosità. In ambito lavorativo avrai un atteggiamento riservato. In amore, vorrai stupire la tua partner e ci riuscirai perfettamente.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Ottima giornata, che non prevede altro che armonia sia in campo affettivo che in campo lavorativo. Oggi, potresti anche decidere di accantonare il lavoro per dedicarti ad un tuo hobby. Un consiglio: fai sport.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Oggi ci saranno novità in campo sentimentale, una persona che non sentivi da tempo ti contatterà e si dimostrerà molto affettuosa nei tuoi confronti. Nel settore economico-lavorativo, le stelle ti consigliano di non sprecare le tue energie.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 4 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questa giornata le Stelle ti consigliano di evitare le discussioni soprattutto in ambito lavorativo, la tua testardaggine potrebbe crearti delle inimicizie. In amore potrai fare quello che vorrai, la serata sarà comunque interessante.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 4 settembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

E clicca qui se vuoi conoscere l’oroscopo del mese di settembre 

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 4 settembre 2018oroscopo oggi 4 settembre




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.