A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi martedì 9 gennaio 2018: previsioni dei segni zodiacali

Oroscopo oggi 9 gennaio 2018: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno


Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 9 gennaio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per trascorrere al meglio la giornata di oggi

 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Ariete: Vivrai questo quotidiano con fasi alterne, alle volte prevarrà la malinconia, altre l'euforia. In ambito lavorativo, ti si presenteranno alcune novità piacevoli. In ambito affettivo, troverai il modo per sfuggire a delle decisioni importanti.


TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Toro: Dovrai darti molto da fare, ma le prospettive sono veramente valide. In ambito lavorativo, dovrai essere tenace per alimentare le entrate. In ambito affettivo, avrai delle piacevoli sorprese anche se sei single. Un consiglio: goditi la vita.


GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Gemelli: In questa giornata sarai in vena di confidenze, e ti lascerai andare a lunghe chiacchierate con tutte le persone che ti circondano in ambito affettivo. In ambito lavorativo, guarderai al futuro con un grosso punto interrogativo e vorrai tuffarti in nuove iniziative.


CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Cancro: Avrai voglia di fare delle speculazioni ma dovrai essere prudente, soprattutto verso le nuove conoscenze che ti suggeriscono investimenti o cambiamenti di lavoro. In ambito affettivo, sarai molto premuroso e vorrai stare spesso in sua compagnia.


LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Leone: Ti senti un po' amareggiato perché forse non sei corrisposto come vorresti. In ambito lavorativo, metterai i puntini su tutto ed esigerai chiarezza. In ambito affettivo, sarai deluso dalla sua discontinuità.


VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Vergine: Avrai voglia di mandare al diavolo un tuo amico che ritieni troppo curioso ed invadente. In ambito lavorativo, ti dedicherai con calma e perizia alle tue mansioni. In amore avrai tutto quello che un uomo può desiderare. Un consiglio: migliora il tuo look.


BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Bilancia: In questa giornata si prospettano per te ottime nuove in tutti i settori del quotidiano. In ambito lavorativo, avrai un nuovo incarico che stimolerà il tuo estro e la tua inventiva. In ambito affettivo, sarai molto coccolato e viziato dalla persona amata.


SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Scorpione: In questa giornata ti sentirai libero da ogni stress. Nel tempo libero, avrai voglia di procedere con grande calma e di concederti uno spazio personale. In ambito affettivo, dovrai evitare di essere discontinuo e cercare di darle solidità.


SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Sagittario: Oggi avrai modo di appagare i tuoi desideri, grazie anche all'aiuto di una persona cara. In ambito lavorativo, si prevede una svolta a te favorevole. In ambito affettivo, dovrai decidere i tuoi obiettivi per poter meglio fissare le scadenze. Un consiglio: non pensarci troppo.


CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Capricorno: Le soddisfazioni maggiori ti verranno dal settore affettivo, sarai ambito e desiderato e questo stuzzicherà il tuo eros. In ambito lavorativo, farai quello che ti sarà chiesto senza controbattere. Un consiglio: non strafare.


ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Acquario: Dovrai essere saggio nelle decisioni a lunga scadenza per evitare di addossarti dei ritmi incessanti. In ambito lavorativo, vedrai i tuoi problemi svanire. In ambito affettivo, la tua partner si dimostrerà molto sensibile ed attenta alle tue esigenze.


PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 9 GENNAIO 2018


Oroscopo del giorno Pesci:  In questa fase gli Astri ti suggeriscono di fare qualcosa per scaricare la tensione accumulata nell'ultimo periodo, magari concediti un hobby o un diversivo. In ambito lavorativo, sarai molto disponibile verso gli altri. In ambito affettivo, avrai una punta di malizia verso la partner.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 9 gennaio 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 9 gennaiooroscopo oggi 9 gennaio 2018




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.