A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi mercoledì 1 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 1 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 1 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In questa giornata, gli Astri ti consigliano di fare attenzione a quello che dirai in ambito affettivo per evitare tensioni inutili. In ambito lavorativo vivrai una fase molto remunerativa, i guadagni saranno superiori alla norma e potrai realizzare dei desideri che non pensavi di poter attuare.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: In ambito affettivo, dovrai cercare di non contraddirti dinanzi ad una tua scappatella perché rischi di mettere a dura prova il tuo rapporto ed arrivare ad estremi. In ambito lavorativo, riceverai degli apprezzamenti per le mansioni svolte e questo stimolerà al meglio le tue capacità rendendoti iperattivo ed innovativo.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In questa giornata, in ambito lavorativo saprai come affrontare una situazione difficoltosa e non ti farai intimorire dalle problematiche. In ambito affettivo, avrai modo di frequentare locali notturni dove potrai divertirti e dare libero sfogo alla tua estroversione.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata le configurazioni astrali non ti sono amiche, quindi dovrai accettare senza discussione i tuoi compiti lavorativi per evitare altre complicazioni. In amore, ti sentirai agitato per qualcosa che avverti stia per cambiare la situazione attuale.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Non sentirti insicuro delle tue capacità, solo così potrai lasciar intravedere le tue qualità. In ambito lavorativo, dovrai cercare di non farti prendere la mano da alcune distrazioni che risultano deleterie per la tua resa. In ambito affettivo, ti sentirai soffocare dalle continue pressioni della partner ed avrai voglia di allentare i rapporti.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In ambito affettivo, alcune cose non vanno bene nel tuo rapporto di coppia e sarai pervaso da una grande paura di perderla e di non poter correre ai ripari come vorresti; lascia passare del tempo. In ambito lavorativo, non farti condizionare dall'ansia di chi ti circonda.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In ambito affettivo non dovrai farti prendere la mano dalle tue convinzioni, ma cercare delle motivazioni prima di accusare la partner di mancanza di fiducia. In ambito lavorativo, coinvolgerai maggiormente le persone che ti circondano dicendo loro i vantaggi che potrebbero ottenere.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Avrai la possibilità di gustare appieno questa fase e di ricevere delle gratificazioni inattese. In ambito lavorativo potrebbero arrivare delle notizie poco piacevoli; dovrai mantenerti calmo ed attendere pazientemente una soluzione. In ambito affettivo trascorrerai una fase armonica.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Continua la fase positiva ed in questa giornata sarai agevolato nelle problematiche attinenti il settore lavorativo. In ambito affettivo, dovrai essere più romantico e amorevole nei confronti della tua partner. Un consiglio: riempila di attenzioni!

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata ti si offre un buon trampolino di lancio per migliorare il tuo ambito lavorativo, cerca di non farti vincere da timori ed affronta il tutto con coraggio. In ambito affettivo risulti essere sfiduciato ma finalmente la ruota della fortuna gira dalla tua.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In ambito affettivo, riuscirai a raggiungere un'ottima armonia di coppia e promuoverai una nuova iniziativa che renderà la tua partner allegra e spensierata. In ambito lavorativo, un programma imprevisto renderà dura questa fase. Cerca di essere obiettivo e di trovare una valida soluzione dinanzi al problema.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 1 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Accetterai i consigli che ti verranno dati con discrezione da una persona a te molto cara. In ambito lavorativo, dovrai andare in aiuto ad un collega in difficoltà che non riesce a trovare soluzione in una mansione a lui sconosciuta e difficile. In ambito affettivo, la partner sarà particolarmente esigente e non accetterà le tue imposizioni.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi1 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo oggi 1 agosto




in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.