A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi mercoledì 12 settembre 2018: le previsioni astrali

Oroscopo oggi mercoledì 12 settembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 12 settembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Dovrai affrontare una situazione familiare estremamente delicata e si esigerà da te una grande comprensione. In ambito lavorativo, avrai un atteggiamento piuttosto incerto e dovrai chiedere aiuto per trovare soluzioni rapide. In ambito affettivo avrai modo di consolidare il tuo rapporto e di renderlo più consono alle tue aspettative.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: Vivrai una situazione imbarazzante e non saprai come uscirne... cerca magari di essere evasivo! In ambito lavorativo, riceverai degli inviti mondani che ti daranno ottime occasioni per emergere: non far trapelare la tua ambizione. In ambito affettivo, andrai d'amore e d'accordo con la partner.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Ancora una giornata positiva negli affetti: avrai con la partner un'ottima intesa, mentre qualcosa potrebbe disturbarti in ambito familiare. Nel lavoro, non rimandare a domani quello che puoi tranquillamente portare avanti oggi.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata, una forma di stanchezza ti farà sentire un po' demotivato ed avrai voglia di isolarti soprattutto in ambito lavorativo, settore in cui non avrai voglia di ascoltare nessuno. In ambito affettivo, la fase è stabile e sarai ricambiato da chi ami.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: Gli Astri ti consigliano di tenere sotto controllo il tuo bilancio e di evitare le spese futili. In ambito affettivo, non sopporterai un amico che farà delle lusinghe alla partner e reagirai in malo modo per gelosia. Evita di eccedere con le parole. In ambito lavorativo, potrai sbizzarrirti in nuove iniziative che miglioreranno anche lo spirito collaborativo dei tuoi colleghi.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Agirai con grande determinazione e non ti lascerai abbattere dalle difficoltà. In ambito affettivo, non ti farai sottomettere dagli atteggiamenti aggressivi della partner e assumerai un tono ironico e provocatorio. In ambito lavorativo, non abbatterti se non ricevi grosse conferme: vai avanti per la tua strada.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Gli influssi oggi ti daranno l'opportunità di mettere a segno un colpo vincente nel lavoro. In ambito affettivo il tuo rapporto scorrerà piacevolmente, sarai molto romantico e risolverai vecchie problematiche. Un consiglio: evita la minuziosità.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Oggi in ambito affettivo comprenderai i momenti di instabilità della tua partner e sarai molto profondo nel proporle qualsiasi iniziativa. In tal modo tutto filerà liscio. In ambito lavorativo, avrai un'idea brillante su come far rendere al meglio la tua produttività: cerca di assecondare le difficoltà e le necessità dei tuoi collaboratori.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Oggi vorrai allontanare da te ogni tensione che ti crea ansia. Cerca di svagarti, magari frequentando nuove conoscenze. In ambito lavorativo, cercherai di non farti coinvolgere emotivamente dalle situazioni che rischiano di danneggiare o rallentare il tuo operato. In ambito affettivo, sarai circondato da tanto amore.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Oggi sarai in grado di amministrarti molto bene e potrai anche concederti delle spese personali. In ambito lavorativo dovrai essere saggio e ponderato ed evitare la discontinuità. In ambito affettivo sarete in grande sintonia ed avvertirete un'esigenza di chiarezza e di sincerità.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata, una vecchia conoscenza ti darà un giusto suggerimento che potrai sfruttare a tuo favore in ambito professionale. In ambito affettivo, dovrai combattere una fase apatica che rischia di sopraffare sia te che la persona amata. Un consiglio: falla cadere nella rete con un regalo.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 12 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Ti senti molto stanco e spossato dei ruoli imposti dalla società e cercherai delle soluzioni alternative. In ambito lavorativo, sarai molto attento anche alle problematiche delle persone che ti circondano e darai il tuo appoggio a chi non sarà all'altezza delle situazioni. In ambito affettivo, non sopporterai domande indagatrici e reagirai molto male nei confronti della tua partner. Fai attenzione, il tuo rapporto rischia una crisi difficile da superare.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 12 settembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 12 settembre 2018oroscopo oggi 12 settembre




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.