A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi mercoledì 18 aprile 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 18 aprile: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 18 aprile: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In questa fase avrai una grande concentrazione mentale. In ambito lavorativo non dovrai essere troppo rigido nelle tue convinzioni, si esige da te maggiore disponibilità. In ambito affettivo, sarai molto estroverso e conquisterai una nuova conoscenza chiusa e riservata.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Toro: È consigliabile adottare dei piccoli accorgimenti per migliorare il tuo modo di confrontarti con il prossimo. In ambito lavorativo, sarai pervaso da un grande entusiasmo che trasferirai anche alle persone che ti affiancano. In ambito affettivo, progetterai una nuova uscita.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Avrai modo di migliorare la tua immagine e di farti apprezzare da chi ti circonda. In ambito lavorativo, rimarrai fermo nei tuoi propositi anche dinanzi ai dissapori. In ambito affettivo, saprai andare incontro ai suoi gusti.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Oggi, in ambito lavorativo dovrai fare il carico di energie per poter affrontare con grande sprint questa faticosissima fase ed assolvere a tutti i tuoi impegni. In ambito affettivo, se sei single, avrai delle buone occasioni di intraprendere una nuova relazione.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Leone: Risulti essere stanco degli alti e bassi che si ripetono di frequente nel tuo quotidiano e farai qualcosa per cambiare le vecchie abitudini. In ambito lavorativo, ti rammaricherai per un'occasione perduta. In ambito affettivo, riaffioreranno i ricordi di una vecchia fiamma.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In questa fase non ti fiderai di nessuno e cercherai di mettere tutti alla prova. In ambito lavorativo, ti si presenterà una nuova situazione ma non farai alcuna fatica ad adeguarti. In amore, saprai riconoscere obiettivamente i suoi pregi e difetti.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Un evento importante rivoluzionerà in meglio la tua vita. In ambito lavorativo, non dovrai fare promesse se sentirai di non poterle mantenere. In ambito affettivo, una bella persona dai modi accattivanti ed un fare misterioso ti si presenterà come per incanto.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Sarai sorridente e tranquillo e tutto procederà con armonia. In ambito privato, molti nodi verranno al pettine e finalmente ti prenderai le tue rivincite. In ambito affettivo, sarai un po' indeciso nei suoi confronti e non vorrai prendere impegni.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Dovrai essere molto cauto nell'esprimere le tue opinioni, rischi di essere male interpretato. In ambito lavorativo, avrai modo di avvantaggiarti grazie ad un'occasione imprevista. In ambito affettivo, non dovrai dimenticarti di una ricorrenza.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata si attenueranno alcuni contrasti familiari ed avrai modo di eliminare un tuo dubbio. In ambito lavorativo, vorrai migliorare la tua situazione economico-finanziaria. In ambito affettivo, saprai esattamente ciò che desideri.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Avrai un carisma notevole che ti permetterà di avanzare a piccoli passi. In ambito lavorativo, ti assumerai delle responsabilità circa una nuova iniziativa. In ambito affettivo, una nuova conoscenza ti farà passare una notte insonne.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Povrai riflettere su una nuova opportunità che ti sarà data da un familiare o da una cara amicizia. In ambito privato, la fase risulta essere molto positiva e ricca di eventi lieti. In ambito affettivo, dovrai raccontarle la verità.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 18 aprile 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani


 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 18 aprileoroscopo oggi 18 aprile




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.