A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi mercoledì 18 luglio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 18 luglio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 18 luglio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata.

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Oggi sarai assalito dalla voglia di fare progetti per il tuo futuro, un cambiamento in ambito affettivo potrebbe sembrarti la soluzione migliore ai tuoi problemi. Nel lavoro, giornata tranquilla. Un consiglio: non farti prendere dallo sconforto.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Una notizia inattesa renderà allegra questa fase e migliorerà le tue prospettive. In ambito affettivo potrai contare sull'appoggio della partner. In ambito lavorativo, cerca di non far trapelare il tuo malessere alle persone che ti circondano: potresti essere male interpretato!

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In questa giornata, grazie agli influssi delle Stelle, i tuoi ideali ed i tuoi sogni iniziano il percorso di realizzazione nel lavoro. In ambito affettivo un'ottima schiarita alleggerirà questa fase e ti farà guardare la partner con occhi nuovi.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Dovrai evitare gli atteggiamenti troppo ostinati verso una persona a te cara che attraversa una fase difficile. In ambito lavorativo sarai molto favorito in campo economico, potrai fare degli investimenti oculati e vantaggiosi, ma dovrai essere cauto. In ambito affettivo, molte problematiche si allontaneranno e finalmente potrete scherzare su degli eventi che vi hanno resi fragili ed amareggiato.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In ambito affettivo, ti troverai a dover giustificare un tuo comportamento scorretto nei confronti della partner e avrai qualche difficoltà a convincerla della tua buona fede. In ambito lavorativo riuscirai a trovare una tua dimensione, finalmente comincerai ad allacciare valide amicizie.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata gli Astri ti favoriscono e ti regalano dei bellissimi momenti che condividerai con una persona a te molto cara. In ambito affettivo, sarai molto comprensivo e non farai pesare alla partner le difficoltà che momentaneamente impediscono di vivere appieno il vostro rapporto.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Dovrai abbassare le armi e accettare di essere aiutato da un tuo familiare a risolvere una questione molto delicata. In ambito lavorativo, potrai riprenderti da un periodo instabile grazie ad un evento fortuito che rinsalderà le tue finanze. In ambito affettivo, sarai dolce e romantico e la tua partner ti ricambierà con sentimento.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Non dovrai fare i passi più lunghi della gamba; potresti chiedere consiglio prima di affrontare le nuove situazioni. In ambito lavorativo, non riuscirai a trovare la concentrazione adatta e deciderai di occuparti di questioni poco importanti. In ambito affettivo, non accetterai le critiche che ti verranno dalla partner e controbatterai criticando a tua volta lei.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Fai attenzione alle proposte che sembrano allettanti ma che invece nascondono dei tranelli. In ambito lavorativo, avrai mille cose di cui occuparti e ti sembrerà che il tempo a tua disposizione trascorra troppo velocemente. In ambito affettivo, sarai impegnato in una nuova conquista e tutto ciò che ti circonda perderà di importanza.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In ambito lavorativo potrai risolvere con grande tempismo tutte le tue difficoltà e rendere la giornata produttiva e spensierata. In ambito affettivo, gli Astri ti consigliano di uscire di casa con amici e conoscenti e di recarti in luoghi molto frequentati dove potrai fare una conoscenza importante.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Le ansie e le preoccupazioni si allontanano, sarai più disteso del solito e chiarirai un diverbio con una persona cara. In ambito lavorativo lo spazio concesso non ti basterà, vorrai dimostrare il tuo valore ed assumere una posizione di rilievo. In amore, la malinconia si allontanerà e ti accontenterai di quello che la vita di dona senza chiedere di più.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questa giornata, se sei un libero professionista, avrai l'opportunità di guadagnare di più; se invece sei alle dipendenze, potrai proporti per un aumento. In ambito affettivo, evita di buttarti alla prima occasione. Un consiglio: sperimenta prima!

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 18 luglio 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 18 lugliooroscopo oggi 18 luglio




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.