A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi mercoledì 19 settembre 2018: previsioni astrali tutti i segni

Oroscopo oggi mercoledì 19 settembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 19 settembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata.

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Se non avrai voglia di accettare un invito non dovrai preoccuparti di urtare la suscettibilità di chi te lo farà. In ambito lavorativo, dovrai difenderti dalle accuse insulse di un collega invidioso che non ha nessun tipo di scrupolo nei tuoi confronti. In ambito affettivo, andrai molto d'accordo con la partner e rinnoverai il tuo rapporto rendendolo chiaro ed armonico in tutte le sue sfaccettature.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: In questa giornata i tuoi programmi potrebbero subire dei cambiamenti improvvisi; cerca comunque di non agitarti anche perché tutto andrà per il meglio. In amore, la solita routine ti porterà ad orientarti altrove. Un consiglio: cerca un chiarimento.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi starai sulle tue, soprattutto con chi cercherà di distoglierti dai tuoi propositi. Nel lavoro, riceverai un aiuto insperato e ti sentirai più tranquillo. In amore, sarai molto ricercato e questo renderà entusiasmante la tua serata.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In ambito affettivo avrai una bellissima notizia che ti darà più fiducia e che migliorerà il confronto con la partner, evita quindi di mostrarti insoddisfatto. In ambito lavorativo, avrai modo di chiarire un malinteso con un tuo superiore e ritroverai l'armonia necessaria nel tuo ambiente per poter proseguire senza malesseri.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: Giornata idilliaca per i sentimenti, sarai circondato di attenzioni dalla partner che ti dimostrerà il suo amore riempiendoti di coccole ed effusioni. Nel lavoro, un piccolo inconveniente ti farà prendere una brutta arrabbiatura. Un consiglio: mantieni la calma.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Oggi in ambito affettivo è probabile un diverbio con la tua partner dovuto alla cattiva interpretazione di un suo gesto: cerca di analizzare tutto prima di criticarla duramente. In ambito lavorativo, non dovrai dimostrare troppo apertamente il tuo disappunto dinanzi ad una scelta che sarà fatta.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In ambito affettivo, sarai messo con le spalle al muro dalla partner che esigerà da te una scadenza ed una visione più chiara del vostro futuro insieme. Messaggi in arrivo. In ambito lavorativo, non ti farai sfuggire una parola su un progetto molto delicato e riservato e potrai arrivare alla sua realizzazione senza essere influenzato dai pareri altrui.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Sarai molto esigente verso un tuo familiare che invece necessita della tua comprensione. Nel lavoro, dovrai mantenere alta la concentrazione. In ambito affettivo, ti prenderai una rivincita nei confronti di una partner civettuola convinta che al suo fascino non sappia resistere nessuno.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: La giornata sarà molto pesante, soprattutto in ambito lavorativo; ti attende un grosso impegno e dovrai fare appello a tutte le tue energie. In ambito affettivo, sarai assillato dai dubbi e questo rischia di aumentare le tue insicurezze. Un consiglio: svagati e dedicati ad un hobby.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In ambito affettivo oggi avrai grande coraggio nell'affrontare una situazione complicata e non ti tirerai indietro neanche di fronte alla possibilità di perdere la partner. In ambito lavorativo, avvertirai un'esigenza di rinnovamento e cercherai delle opportunità che soddisfino meglio le tue esigenze, soprattutto dal punto di vista economico.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In ambito affettivo oggi avrai un'occasione per suscitare la gelosia della tua partner, ma non dovrai eccedere! In ambito lavorativo, dovrai essere molto ordinato e preciso onde evitare di ritrovarti in una situazione complessa di difficile soluzione.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In ambito affettivo, avrai una vena altruista e sarai in grado di infondere sicurezza alla partner che finalmente approverà i tuoi gesti e ti ricambierà in tutto. In ambito lavorativo, avrai modo di mettere in chiaro i tuoi obiettivi e non ti lascerai intimorire dalle difficoltà che potrai incontrare lungo il tuo cammino operativo.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 19 settembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì settembreoroscopo mercoledì 19 settembre




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.