A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi mercoledì 22 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 22 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 22 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Oggi, in ambito affettivo, avrai modo di risolvere una questione che ti sta a cuore e questo migliorerà il tuo confronto nel rapporto di coppia. In ambito lavorativo, farai tesoro di un suggerimento che ti verrà dall'esterno e colmerai una tua lacuna.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Dovrai evitare di essere troppo suscettibile e cercare di comprendere gli stati d'animo delle persone care. In ambito lavorativo, ti mostrerai particolarmente attento. In ambito affettivo, dovrai infondere sicurezza alla partner per poter vivere un rapporto di coppia sano ed equilibrato.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi dovrai fare attenzione alle distrazioni durante la guida, sono probabili delle multe. In ambito affettivo, la tua partner necessita di più attenzioni: il tuo atteggiamento distaccato l'affligge e la innervosisce. In ambito lavorativo, dovrai concentrarti su una questione alla volta se vorrai evitare di fare confusione e combinare qualche pasticcio.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Oggi ti sentirai molto seducente e questo ti infonderà sicurezza soprattutto nel settore degli affetti e delle amicizie. Nel lavoro, non farti scrupolo nel difendere la tua posizione professionale. Un consiglio: lasciati le preoccupazioni alle spalle.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Nel tuo ambito affettivo, oggi, dovrai cercare di non trasferire le tue negatività sulla partner: rischi di contagiarla e di innescare una fase carica di tensione e di incomprensioni. In ambito lavorativo il periodo risulta essere fortunato, avrai la possibilità di chiedere una mansione più soddisfacente o addirittura un aumento di stipendio.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata gli aspetti astrali non sono del tutto positivi, soprattutto in ambito professionale; è probabile che tu debba fronteggiare una difficoltà nel lavoro, forse causata da una tua distrazione. In amore, avrai la possibilità di coltivare un nuovo rapporto.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In questa giornata l'intesa nel tuo rapporto affettivo potrebbe non essere delle migliori; dovrai convincerti a cambiare atteggiamento se vorrai ritrovare l'armonia di coppia! In ambito lavorativo le cose procederanno bene, è probabile che si crei un'ottima collaborazione tra colleghi.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Oggi sarai pervaso dalla voglia di trasgredire, le occasioni per divertirti ti pioveranno addosso. In ambito affettivo, stai bene attento a non suscitare la gelosia della tua partner. Un consiglio: non essere insensato.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In ambito affettivo, sarai convinto di avere ragione in merito ad una situazione delicata che riguarda il tuo rapporto di coppia e vivrai un momento di tensione. In ambito lavorativo, non dovrai fidarti delle apparenze e cercare di valutare attentamente la situazione perché non tutto è come sembra a prima vista.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Saprai sfruttare al meglio un'occasione che ti si presenterà ed è in arrivo un guadagno imprevisto. In ambito lavorativo, sarai molto loquace e questo ti favorirà soprattutto nei rapporti con il pubblico. Se stai cercando una nuova occupazione avrai una nuova chance. In ambito affettivo, la fase non sarà facile.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Oggi riceverai un incarico in ambito professionale che ti infastidirà per la sua complessità, dovrai però fare in modo di mostrarti disponibile. In amore, buona l'intesa con la partner; se invece sei single, frequenta nuovi ambienti e nuove conoscenze.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Oggi conquisterai tutti con la tua simpatia e la tua voglia di fare, sarai al centro dell'attenzione. In ambito lavorativo, non farti prendere dall'ansia di non farcela a fare tutto, riuscirai ad adempiere ogni impegno senza fretta. In amore, sarai disponibile al dialogo.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 22 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo 22 agosto




in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.