A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi mercoledì 27 giugno 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 27 giugno: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 27 giugno: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Sarai impossibilitato a portare avanti un tuo programma per questa fase e prenderai delle scuse. In ambito lavorativo, confiderai una tua antipatia verso un partner poco chiaro nei tuoi riguardi e ne approfitterai per rivalerti dinanzi ad ogni suo errore. In ambito affettivo sarai fin troppo sincero ed esternerai tutti i tuoi sentimenti senza preoccuparti delle conseguenze.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Dovrai tenere a freno la tua curiosità e non indagare troppo nella vita degli altri. In ambito lavorativo, saprai affrontare con tenacia questa fase che rischia di rivelarsi insopportabile a causa della molteplicità degli impegni. In ambito affettivo, sarai molto schietto.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In questa giornata una forma di malumore offuscherà i benefici influssi di alcuni pianeti, quindi è probabile una fase apatica nel lavoro, mentre in amore, avrai un'ottima intesa con la partner. Un consiglio: evita i capricci.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GIUGNO 2018 

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata, in ambito affettivo gli Astri ti suggeriscono di non farti sopraffare dalle pretese della partner: porta avanti le tue iniziative con decisione e sicurezza. In ambito lavorativo dovrai occuparti di una questione delicata e che richiede molta riservatezza da parte tua, cerca di assumere un atteggiamento impegnato e serioso.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Sarai particolarmente estroverso e sarai al centro delle attenzioni delle persone che ti circondano. In ambito lavorativo, sarai entusiasta di un'iniziativa che ti coinvolgerà mettendoti in luce e favorendo la tua crescita professionale. In ambito affettivo, dovrai cercare di sdramatizzare e di esternare con serenità i tuoi dubbi e le tue incertezze.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Giornata più che positiva per il tuo segno: sono probabili nuove firme di contratto, o nuove proposte interessanti che rappresentano per te un miglioramento economico. In amore, la partner avrà la necessità di dire la sua su un tuo comportamento.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In questa giornata saranno favoriti i nuovi incontri, che ti piaceranno molto per le sensazioni che ti desteranno. Nel tempo libero, riceverai una nuova proposta che ti porterà gioia. In amore, guardati bene dal confidarti con gli amici dei tuoi segreti!

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: In questa giornata dovrai stare attento al settore economico perché sono previste spese eccessive. In ambito lavorativo, gli Astri ti consigliano di non essere scontroso. In ambito affettivo, avrai un riscontro importante da parte di chi ti ama.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Oggi avrai da ridire con una persona conosciuta da poco. In ambito lavorativo, ti dedicherai con impegno ed attenzione ad una questione che ti sta molto a cuore. In ambito affettivo sarai molto cauto nei confronti della partner e questo ti permetterà di chiarire alcuni argomenti che hanno creato tensioni nel tuo rapporto.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata, in ambito affettivo tirerai le somme dei tuoi ultimi comportamenti: non sarà facile convincere la partner delle tue buone intenzioni! In ambito lavorativo, dovrai difenderti dalle accuse che ti verranno mosse da un superiore ma saprai rispondere a tono ad ogni cosa che ti dirà, anche a costo di scontrarti.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Molti eventi positivi ti stuzzicheranno a dare il meglio di te stesso e conquisterai l'ammirazione di chi ti circonda. Ottima situazione nel lavoro. In ambito affettivo trascorrerai una fase armonica, avrai modo di sanare un diverbio avuto di recente e di discutere di argomenti di interesse comune.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questa giornata, grazie all'influsso degli Astri, avrai grinta da vendere ed i rapporti affettivi vivranno momenti di gioia. Nel lavoro, dovrai essere prudente e meticoloso per superare tutti gli ostacoli. Un consiglio: accetta le idee degli altri.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 27 giugno 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 27 giugnooroscopo oggi 27 giugno




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.