A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi mercoledì 29 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 29 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 29 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In questa giornata gli Astri ti consigliano di fermarti a riflettere sulla tua situazione lavorativa: hai la possibilità di effettuare un cambiamento e di raggiungere una meta importante. In ambito affettivo, troverai il giusto modo per entrare in sintonia con la partner.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Ancora accompagnato dai benefici influssi astrali, potrai approfittare di questa fase per mettere ordine attorno a te. In ambito lavorativo, avvertirai la necessità di un cambiamento e sarai particolarmente innovativo nel gestirlo e nel realizzarlo. In amore, la sintonia con la persona amata sarà soddisfacente.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi sentirai l'esigenza di sganciarti da una situazione familiare opprimente. Nel lavoro, una situazione difficile con un partner ha bisogno di un chiarimento. In amore, dovresti fare qualcosa per movimentare l'andamento del tuo rapporto di coppia.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Oggi in ambito affettivo potresti essere infastidito da una presa di posizione della partner e non vorrai soccombere; però sarà necessario affrontare serenamente l'argomento con lei. In ambito lavorativo, dovrai chiedere consiglio a qualcuno per non fare un errore che difficilmente risolveresti da solo. Cerca di non farti prendere dallo sconforto.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questa giornata non avrai una buona visione delle cose e potresti farti condizionare da un suggerimento sbagliato che riguarda il tuo settore lavorativo. In amore, evita di mostrarti troppo geloso nei suoi confronti! Un consiglio: amplia i tuoi orizzonti.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Avrai la possibilità di realizzare il desiderio di concederti una breve vacanza. In ambito affettivo, avrai la sua completa approvazione riguardo ad un'iniziativa che riguarda entrambi e che temevi potesse essere contrastata. In ambito lavorativo, l'ambiente risulterà essere molto teso ed un superiore adotterà degli atteggiamenti fastidiosi verso tutti.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018 

Oroscopo del giorno Bilancia: Dovrai evitare di dimenticarti di una scadenza importante, perché rischi una discussione! In ambito lavorativo, gli sforzi fatti fino a questo momento porteranno a dei frutti positivi ma non dovrai avere fretta. In ambito affettivo potresti ricevere una delusione da una nuova conoscenza: cerca di non amareggiarti e di attendere un momento più fortunato.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Non dovrai promettere invano un aiuto che non sarai in grado di dare. In ambito lavorativo, cerca di mantenere i piedi in terra e di non montarti la testa per un risultato che hai ottenuto... la strada da fare è ancora tanta! In ambito affettivo, dovrai dimostrare alla partner di essere cambiato perché lei non sarà disposta a concederti altre chance.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Dovrai mantenere la calma ed evitare di prendere decisioni drastiche. In amore, sarai infastidito dal suo modo di fare che riterrai infantile e superficiale. Cerca di dirglielo senza provocare una discussione. In ambito lavorativo, avrai una tendenza all'apatia e cercherai di fare il minimo indispensabile, la fortuna comunque ti accompagnerà!

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Riuscirai ad anticipare una persona negativa e non ti farai assolutamente condizionare. In ambito lavorativo, potrai contare sulla tua estrosità per conquistare le simpatie di un superiore che apprezzerà il tuo umorismo. In ambito affettivo, vivrai intensamente il tuo rapporto con la partner.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Oggi, una persona invidiosa potrebbe manifestarti la sua ostilità finora tenuta nascosta, non preoccuparti, vai avanti per la tua strada, non lasciarti rattristare la giornata. Nel lavoro, ti farà molto piacere ricevere un complimento.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI’ 29 AGOSTO 2018 

Oroscopo del giorno Pesci: In questa giornata non avrai un'intesa facile con un collega un po' ostile, cerca di sdrammatizzare e tutto si risolverà per il meglio. In amore, è possibile che una persona più matura di te ti faccia una corte serrata. Un consiglio: accetta l'invito.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 29 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.
 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo oggi 29 agosto




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.