A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi mercoledì 5 settembre 2018:previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 5 settembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 5 settembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Non dovrai rimandare le decisioni importanti perché rischi di non arrivare in tempo a concludere degli affari. In ambito lavorativo, avrai la possibilità di frequentare persone che potranno esserti molto utili nella professione. In ambito affettivo, riaffiorerà dal passato una vecchia fiamma e ti proporrà di rivederla. Cerca di non farti prendere dall'ansia ed agisci con ponderatezza.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: Sarai molto disponibile nei confronti di un tuo familiare e farai con grande slancio quello che ti chiederà. In ambito lavorativo nessuno ti ostacolerà, anzi sarai spronato ad andare avanti per la tua strada senza tentennamenti. In ambito affettivo, sarai molto dolce e pieno di attenzioni nei confronti della partner e le infonderai la sicurezza di cui necessita.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In ambito affettivo, sarai molto positivo ed emanerai questa energia benefica alle persone che ti circondano; una nuova conoscenza apprezzerà visibilmente il tuo modo di fare. In ambito lavorativo, vivrai un momento di incertezza a causa di un evento che si rifletterà sulla tua situazione finanziaria.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Potrai riallacciare i rapporti che si erano interrotti con una cara amicizia. In ambito lavorativo, dovrai riflettere bene prima di prendere un'iniziativa che potrebbe non essere condivisa. In ambito affettivo, cercherai di convincere la partner ad assecondarti adottando un atteggiamento molto dolce.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: In ambito affettivo oggi sarai paziente e disponibile nei confronti della partner, riuscirai a non portare rancore dinanzi ad un suo errore e questo ti farà vivere dei bei momenti. In ambito lavorativo, i tuoi colleghi faranno leva sulle tue capacità e chiederanno il tuo parere dinanzi ad ogni difficoltà da dover fronteggiare. Non darti troppe arie!

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In ambito affettivo alcune cose non procedono bene nel tuo rapporto di coppia, ma sarai diplomatico e disponibile ad un chiarimento per non vivere ulteriori complicazioni. In ambito lavorativo, non potrai esimerti da un impegno importante. Un consiglio: affrontalo con calma.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Gli Astri ti consigliano di non intestardirti in un tuo punto di vista e di accettare i consigli delle persone care. In ambito lavorativo, non sarai dell'umore adatto per sopportare chi ti circonda e cercherai di prendere le distanze. In ambito affettivo, avrai modo di trascorrere una serata molto piacevole e dimenticarti dei tuoi malesseri.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Oggi il Sole ti renderà affascinante ed attraente agli occhi degli altri, quindi il momento risulta ottimo per iniziare una nuova avventura amorosa. In ambito lavorativo, sarai un po' penalizzato dalle invidie che ti circondano.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata, un tuo collega di lavoro potrebbe invadere la tua privacy con una critica che ti infastidirà ma saprai rispondergli a tono e senza serbare rancore. In amore, dovrai essere più comprensivo e dolce con la partner. Un consiglio: dedicale una poesia.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata, qualcuno potrebbe irritarti in ambito lavorativo: evita gli eccessi e cerca di contenerti. In amore, se ancora non hai trovato l'altra metà, cerca di non isolarti e frequenta luoghi nuovi; anche un hobby risulta essere positivo per le nuove conoscenze.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata gli Astri sono con te e sono molti gli aspetti positivi; quindi, se devi prendere decisioni di rinnovamento nel lavoro, hai ottime possibilità. In ambito affettivo, lei non deluderà le tue aspettative regalandoti una serata di sensualità.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questa giornata avrai la possibilità di migliorare i tuoi rapporti interpersonali e di fare delle conoscenze utili per la tua professione. In ambito lavorativo, dovrai riconoscere le tue lacune dinanzi ad un superiore e cercare di mostrarti disponibile a rimediarle in tempi brevi. In ambito affettivo, sarai dolce a appassionato e potrai vivere momenti d'intimità davvero coinvolgenti.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 5 settembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

E clicca qui se vuoi conoscere l’oroscopo del mese di settembre 


 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 5 settembre 2018oroscopo oggi 5 settembre




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.