A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi mercoledì 7 marzo 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 7 marzo: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

 

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 7 marzo: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Ariete: In questa giornata gli influssi astrali suggeriscono che la costanza sarà l'arma migliore per ottenere buoni risultati nel lavoro. In ambito affettivo, sarà meglio non dire le cose che pensi altrimenti rischi un brutto distacco. Un consiglio: dille che sei d'accordo con lei.

 

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Toro: In questa giornata avvertirai il desiderio di rilassarti e non avrai voglia di assumerti troppe responsabilità. In ambito lavorativo, farai in modo di rimandare qualche impegno. In ambito affettivo, vorrai concederti una breve pausa e riflettere su come portare avanti il tuo rapporto.


GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Gemelli: In questa giornata gli affari andranno a gonfie vele ed avrai modo di rifarti dopo le tante spese affrontate in questo periodo. In ambito lavorativo, avrai una sorpresa relativa al tuo prossimo stipendio. In ambito affettivo, farai degli incontri allettanti.


CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Cancro: La tua insoddisfazione in ambito affettivo sarà offuscata dai successi che otterrai in ambito lavorativo, settore in cui dimostrerai la tua capacità ed eloquenza. Grosse opportunità di riappacificarti con un familiare. Un consiglio: evita di intavolare discussioni!


LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Leone: Un evento molto lieto che riguarda il tuo settore economico ti riempirà di gioia per le possibilità di incrementare le tue entrate. In ambito lavorativo, se sei un libero professionista, è probabile un accordo importantissimo. In ambito affettivo, dovrai uscire di più e concederti degli svaghi.


VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata sarai molto responsabile e malgrado le cose vadano abbastanza bene, farai di tutto per non eccedere nelle spese. Nel tempo libero, avrai un'opportunità interessante che alimenterà le tue entrate. In ambito affettivo, avrai modo di evitare le critiche della partner.


BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018


Oroscopo del giorno Bilancia: In questa giornata dovrai sostenere un ritmo piuttosto stressante e non avrai molto tempo per concederti delle pause. In ambito lavorativo, avrai ottime occasioni per prenderti delle rivincite. In ambito affettivo sarai irresistibile; se sei single, riuscirai a conquistare chi desideri tu.


SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Scorpione: Avrai la possibilità di ottenere un piccolo avanzamento in campo professionale e questo rallegrerà la tua giornata. In ambito privato, una novità piacevole ti aiuterà a sbloccare la situazione. In ambito affettivo, sarai disteso ed in buona armonia con la tua partner.


SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Sagittario: Avrai voglia di fare un piccolo viaggio e di concederti delle pause. In ambito lavorativo, fai attenzione a non ascoltare troppo il tuo istinto per non commettere degli errori. In ambito affettivo, le Stelle ti consigliano prudenza nel prendere decisioni a lungo termine.

 

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Capricorno: Devi cercare di essere espansivo perché in questo momento, le persone che ti circondano, non comprendono il tuo stato d'animo. In ambito lavorativo, sarai brillante e determinato. In ambito affettivo, dovrai rinunciare ad un progetto perché gli impegni te lo impediranno.


ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Acquario: Sarai insensibile verso una provocazione fatta da un familiare. In ambito lavorativo, sarai discontinuo e non avrai voglia di assumerti delle responsabilità. In ambito affettivo, desidererai trascorrere più tempo con lei.


PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Pesci: Avrai l'occasione di fare un viaggio di breve durata che ti aiuterà ad attenuare lo stress accumulato. In ambito lavorativo, farai di tutto per prenderti del tempo libero. In ambito affettivo, un breve distacco in questa fase potrebbe essere molto utile al tuo rapporto.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 7 marzo 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 7 marzo 2018oroscopo oggi 7 marzo




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.