A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi mercoledì 8 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 8 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 8 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In ambito affettivo, la tua partner sarà molto felice di un tuo recente comportamento e farà di tutto per farti sentire a tuo agio e per aiutarti a realizzare i tuoi desideri. In ambito lavorativo, cerca di non dare un'impressione sbagliata di te.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Cerca di non essere esasperante nei confronti di una persona che ti vuole davvero molto bene. In ambito lavorativo evita di farti prendere dall'ansia di non farcela: le soluzioni sono alla tua portata e non dovrai temere nulla da nessuno. In ambito affettivo, la partner ti confiderà un segreto.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: È consigliabile fare dello sport e del moto per scaricare le tensioni accumulate. In ambito lavorativo, riuscirai a concludere un impegno che da tempo ti ha creato delle difficoltà e finalmente riuscirai a tranquillizzarti e a distenderti. In ambito affettivo, durante questa fase le gelosie risultano essere un grosso deterrente e potresti passare dei momenti di insicurezza e di mancanza di fiducia.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In ambito affettivo, oggi avvertirai forti intuizioni e ti renderai conto che qualcosa non procede per il verso giusto nel tuo rapporto di coppia: cerca di prevenire. In ambito lavorativo, difficilmente accetterai il consiglio che ti verrà suggerito da una cara amicizia. Cerca di non agire seguendo l'impulso.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Oggi avrai parecchio da fare in ambito lavorativo, soprattutto per il lavoro lasciato indietro durante questi giorni. In amore, una vena romantica ti pervaderà e stupirà la tua partner. Un consiglio: non arrabbiarti per cose inutili.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In ambito affettivo, avrai una grande voglia di divertirti e trascorrerai questa serata in un ambiente trasgressivo dove potrai sfogare i tuoi istinti più reconditi. In ambito lavorativo evita i toni troppo accesi nei confronti di chi ti circonda, potresti complicare la situazione.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Oggi un piccolo contrattempo ti farà saltare i nervi ma dovrai cercare di mantenere la calma, soprattutto in ambito lavorativo. In ambito affettivo, la fase risulta essere instabile e ricca di insidie: nel chiarire le divergenze, utilizza una strategia diplomatica!

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Avrai la possibilità di fare delle speculazioni o investire il tuo denaro in qualcosa di utile e remunerativo. Nel lavoro, aumentano i tuoi compiti professionali. In ambito affettivo, avvertirai una grande esigenza di indipendenza e non accetterai che qualcuno invada il tuo spazio, neanche la partner!

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Acquisirai maggiore sicurezza e tenderai ad agire autonomamente. In ambito affettivo, la partner comprenderà i tuoi desideri e asseconderà le tue iniziative con gioia. In ambito lavorativo, avrai un ottimo fiuto e coglierai al volo le occasioni vincenti. Il periodo risulta essere buono anche per gli investimenti.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Oggi in ambito affettivo avrai la possibilità di concederti una pausa insieme alla partner: il dialogo raggiungerà una fase armonica e potrai pianificare una breve vacanza rilassante. In ambito lavorativo dovrai mostrarti impassibile dinanzi ad una provocazione: questo atteggiamento metterà in evidenza la tua superiorità.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Oggi saprai farti valere, dicendo apertamente ciò che pensi a chi cerca di rendere difficoltoso il tuo quotidiano. In ambito lavorativo, avrai una carica positiva che ti permetterà di risolvere le varie questioni con grande semplicità e tempismo. In amore, evita le continue precisazioni.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In amore sarete tentati di fare tutto in modo chiaro e trasparente; buon dialogo con il vostro partner vi aiuterà a capire gli errori e stabilire un rapporto equilibrato. Al lavoro si potrebbe intraprendere nuovi progetti e massimizzare i profitti.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 8 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo oggi 8 agosto




in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.