A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi sabato 16 dicembre 2017: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi sabato 16 dicembre, le previsioni per un sabato luminoso come le stelle

 
Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 16 dicembre: tutto quello che c'è da sapere su amore, lavoro, fortuna e salute.
 
 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI SABATO 16  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Ariete: In questo fine settimana avrai davvero un'ottima grinta e sarai perspicace e dirompente, tal da coinvolgere tutti. Nel settore affettivo, potrai guardarti meglio attorno perché sarai più libero del solito. Un consiglio: non lasciare il vecchio per il nuovo.
 
 

TORO OROSCOPO DI OGGI SABATO 16  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Toro:
In questo fine settimana, un tuo atteggiamento impositivo in famiglia potrebbe metterti in cattiva luce e portare i tuoi familiari a reagire in malo modo. Nel tempo libero, avrai un pizzico di fortuna che ti aiuterà a risolvere un intralcio. Un consiglio: non osare troppo.
 
 
 

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI SABATO 16  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Gemelli:
In questo fine settimana in ambito affettivo non hai dei buoni influssi, quindi è possibile un piccolo diverbio con la partner forse dovuto ad una tua presunzione. Nell'ambito delle amicizie, la fase risulta essere in grande miglioramento: ci sono numerose persone di cui ti puoi fidare.
 
 
 

CANCRO OROSCOPO DI OGGI SABATO 16  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Cancro:
In questo fine settimana le stelle ti sorridono mandando buoni influssi, quindi è previsto un bellissimo week-end in cui coinvolgerai amici e parenti. In ambito lavorativo, potrai non assecondare le richieste assurde dei tuoi capi.
 
 
 

LEONE OROSCOPO DI OGGI SABATO 16  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Leone:
Continua la fase di lento miglioramento ed in questo fine settimana assaporerai dei piccoli successi che ti rimetteranno in forma. In ambito affettivo, malgrado il momento non molto felice lei ti dimostrerà il suo affetto e cercherà di darti delle spiegazioni circa il vostro rapporto.
 
 
 

VERGINE OROSCOPO DI OGGI SABATO 16  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Vergine:
In questo week-end dovrai esaminare bene le proposte che ti verranno fatte: potrebbero nascondere delle insidie ed allontanarti dai tuoi obiettivi, quindi fai un percorso di introspezione ed ascolta il tuo istinto. In ambito affettivo, esamina quello che lei ti dice perché contiene una grande prova d'amore.
 
 
 

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI SABATO 16  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Bilancia:
In questo fine settimana gli influssi astrali promettono molto bene per il tuo rapporto affettivo, lei ti farà un'improvvisata veramente piacevole. Nell'ambito delle amicizie evita la pignoleria e mostrati più disponibile, solo così riuscirai a coinvolgere tutti.
 
 
 

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI SABATO 16  DICEMBRE 2017

 
Oroscopo del giorno Scorpione:
Ottimo questo tuo fine settimana, molte cose andranno per il meglio; avrai gioie nel lavoro, arriva una notizia positiva che ti riguarda, mentre in amore lei ti dirà che sei l'unico che le fa provare queste emozioni. Un consiglio: chiedile quante opportunità ha avuto per provarle queste emozioni.
 
 
 

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI SABATO 16  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Sagittario:
In questo week-end dovrai rinunciare ad un'occasione importante perché un imprevisto te lo impedisce. Nel tempo libero, si cominciano a delineare le cose che ricercavi. In amore si prevede una bellissima fase con chi ami; se sei single, si annuncia una nuova opportunità.
 
 
 

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI SABATO 16  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Capricorno:
In questo fine settimana avrai l'occasione per fare un piccolo viaggio e grazie agli influssi planetari avrai una grande grinta e non ti stancherà nulla, sarai addirittura quello che decide il tutto. In ambito affettivo, devi fare attenzione a non tradire un segreto.
 
 
 

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI SABATO 16  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Acquario:
In questo fine settimana avrai voglia di frequentare gli amici e soprattutto di divertirti, cerca di coinvolgere la partner perché potrebbe sentirsi esclusa. In generale non vorrai affrontare discussioni con nessuno, quindi non accetterai provocazioni.
 
 
 

PESCI OROSCOPO DI OGGI SABATO 16  DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Pesci
Avrai modo di schiarirti le idee e di avere delle buone evoluzioni in ambito professionale. In ambito affettivo, comprenderai al volo le esigenze della tua partner e ti farai in quattro per soddisfarle. Un consiglio: cerca di essere suo complice.
 
 
 
 
Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi sabato 16 dicembre 2017, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani
Tags:
oroscopooroscopo di oggioroscopo di oggi sabato 16 dicembreoroscopo 16 dicembreprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo previsioni




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.