A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi venerdì 10 agosto 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 10 agosto: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 10 agosto: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 10 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Dopo molto tempo una persona cara ti darà il suo aiuto per realizzare un progetto a cui tieni parecchio. In ambito professionale, dovrai distinguere il lavoro dai sentimenti e non sarà per nulla facile. Gli Astri ti consigliano di ragionare con la testa. In ambito affettivo, avrai una grande grinta e sarai molto fantasioso nel parlare e nel prendere decisioni.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 10 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Sono in arrivo delle buone notizie che ti permetteranno di essere più sereno e di ritrovare la grinta in ambito affettivo. In ambito lavorativo sarai infastidito dalla presenza di un collega che ritieni negativo, ma sarai costretto a fare buon viso a cattivo gioco. Non confidarti con nessuno!

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 10 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Giornata all'insegna della produttività, sarai molto impegnato in un compito importante nel quale darai il meglio di te stesso. In amore, se sei single, potresti accorgerti che un'amicizia sta lasciando il posto ad un sentimento più intenso.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 10 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Dovrai essere cauto nell'effettuare gli investimenti e cercare di attendere tempi migliori. In ambito affettivo avrai la possibilità di iniziare un nuovo rapporto, soprattutto se sei single. Se vivi un rapporto di coppia, si supereranno i malesseri. In ambito lavorativo, avrai le conferme che desideri e potrai sentirti più fiducioso nel tuo futuro anche perché avrai modo di risolvere delle problematiche di tipo economico.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 10 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In ambito affettivo, alcuni eventi personali ti suggeriranno tensione e sarai molto distratto e poco accorto verso le esigenze della partner che non condividerà questa fase. In ambito lavorativo riuscirai a mantenere il passo malgrado gli impegni saranno veramente tanti; sarai in grado di autogestirti e di dare ottimi consigli a un collega.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 10 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In ambito affettivo oggi sarai un po' geloso perché ti accorgerai che la persona amata ti ha nascosto qualcosa e reagirai in maniera spropositata nei suoi confronti. In ambito lavorativo, dovrai confidare i tuoi disappunti onde evitare di complicare le cose e trovarti in una situazione insostenibile, sia con i colleghi che nell'ambiente.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 10 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In ambito affettivo, ti infastidirà una nuova conoscenza nella tua comitiva che farà gli occhi dolci alla tua partner. Cerca di evitare le scenate di gelosia. In ambito lavorativo, non avrai le energie necessarie per affrontare una giornata pesante come quella che ti si prospetta e dovrai limitare gli impegni.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 10 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Un'amicizia ti sarà grata per il tuo sostegno durante questa sua fase difficile. In ambito lavorativo, sarai disorientato dal comportamento scorretto di un tuo collega e cercherai di premunirti per il futuro. In ambito affettivo, cercherai di intervenire nelle decisioni della partner perché penserai che lei senza di te potrebbe fare dei passi falsi.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 10 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Oggi, sarai esuberante e avrai voglia di tuffarti in qualcosa di coinvolgente. Nel lavoro, mantieni la calma perché potresti avere un battibecco con un tuo superiore. In amore, passerai dall'euforia all'apatia. Un consiglio: mantieni la calma.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 10 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Riceverai una buona notizia che alimenterà il tuo estro e ti renderà particolarmente simpatico. In ambito lavorativo, ti verrà richiesto un consiglio su come affrontare un problema improvviso e saprai essere fulmineo nel dare il tuo apporto. In ambito affettivo, avrai grandi occasioni per conquistare delle nuove conoscenze e per iniziare una nuova storia importante. Se vivi un rapporto di coppia, la fase sarà molto positiva.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 10 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Oggi gli Astri consigliano di non eccedere nell'alimentazione. In ambito lavorativo, dovrai trattenere il tuo istinto ed assecondare le imposizioni che ti verranno da un superiore molto esigente. In ambito affettivo, avvertirai una sensazione di equilibrio e stabilità che saprai trasmettere alla tua partner.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 10 AGOSTO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Oggi, in ambito affettivo, una problematica fra te e la partner creerà tensione nel rapporto ed andrà risolta il prima possibile. In ambito lavorativo, dovrai ridurre gli impegni se non vuoi ritrovarti un sovraccarico difficile da smaltire! Un consiglio: fai ciò che è meglio per te.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 10 agosto 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì agostooroscopo oggi 10 agosto




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.