A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi venerdì 14 settembre 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 14 settembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 14 settembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Oggi in ambito affettivo sarai sostenuto dalla tua partner in merito ad una situazione che ti ha creato non poche preoccupazioni. In ambito lavorativo, la tua fantasia subirà un arresto e questo ti impedirà di pianificare il tuo quotidiano. Gli Astri ti consigliano di dedicarti a cose poco impegnative.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: Oggi gli influssi astrali ti renderanno molto affascinante: sarai irresistibile e potresti anche suscitare le gelosie della tua partner. Nel lavoro, la routine e la ripetitività ti hanno stancato: hai voglia di novità e di stimoli diversi, parlarne ti gioverà. Un consiglio: volere è potere!

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Gli aspetti astrali risultano essere abbastanza favorevoli ed avrai la possibilità di ritemprarti e di ritornare in forma. In ambito affettivo, imparerai a gestire le tue emozioni e cercherai di non rivelare i tuoi stati d'animo alla persona amata. In ambito lavorativo, dovrai mantenere la calma ed evitare atteggiamenti bruschi e scontrosi nei confronti delle persone che cercano di aiutarti.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata in ambito affettivo i transiti non sono positivi, quindi fai attenzione a quello che dici, soprattutto alla tua partner. Nel lavoro, oggi potrai chiedere un piccolo aumento o una mansione differente che ti aggrada di più. Un consiglio: sii paziente.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: Non dovrai prendertela eccessivamente se una persona cara ti farà involontariamente un torto. In ambito lavorativo gli Astri ti favoriscono, soprattutto nei nuovi acquisti attinenti la tua attività. In ambito affettivo, dovrai mettere da parte l'orgoglio.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In ambito affettivo, avrai la possibilità di apprezzare un gesto di onestà della tua partner e sarai molto contento di averla incontrata e di condividere il tuo quotidiano con lei. In ambito lavorativo, avrai un atteggiamento poco entusiasta verso un'opportunità che rischia di appesantire ancor più le tue incombenze.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Sarai sincero ed obiettivo in merito ad una discussione familiare che ti ha sorpreso. In ambito lavorativo non dovrai farti vincere dall'istinto: solo così potrai districarti con disinvoltura da una situazione spiacevole. In ambito affettivo, sarai particolarmente pensieroso e riaffioreranno momenti passati che hanno lasciato una traccia nel tuo cuore.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Avrai modo di concederti delle spese per la casa e di comprarti un oggetto che da tempo desideravi. In ambito lavorativo, sarai particolarmente attento agli impegni presi e nulla ti distoglierà dalle tue mansioni. In ambito affettivo, sono probabili dei litigi dovuti a delle situazioni di poco conto che tenderai invece ad ingigantire fino al punto di portare la partner all'esasperazione.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Gli Astri oggi ti consigliano di non farti troppo condizionare dal tuo umore. In ambito lavorativo, senti il desiderio di concederti una pausa. n ambito affettivo, non dovrai farti ostacolare dalle esigenze della partner e soprattutto adottare un atteggiamento chiaro onde evitare le prevaricazioni.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Riceverai una notizia inaspettata che ti infonderà sicurezza e fiducia per il tuo futuro. In ambito lavorativo, avrai modo di emergere e di concretizzare un tuo ideale da lungo tempo desiderato. Sarai apprezzato per il modo in cui svolgi le tue mansioni. In ambito affettivo, se sei single, riceverai un invito galante da una nuova conoscenza ed avrai un fortissimo batticuore.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Oggi in ambito affettivo avrai una sensazione di ambiguità che ti lascerà perplesso e cercherai dei riscontri per verificare la sincerità della tua partner. In ambito lavorativo, avrai grandi occasioni per alimentare le tue entrate soprattutto se sei nel settore del commercio; dovrai comunque fare attenzione a non accettare alcun compromesso.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In ambito affettivo avrai bisogno di concederti una pausa di riposo e ti arrabbierai perché la tua partner non sarà del tuo stesso parere, anzi vorrebbe uscire e fare follie. In ambito lavorativo, vivrai nell'incertezza perché non saprai che decisione prendere fra due alternative. Evita di farti consigliare da persone poco esperte.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 14 settembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani
 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 14 settembre 2018oroscopo oggi 14 settembre




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.