A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi venerdì 15 dicembre 2017: previsioni del giorno degli Astri

Oroscopo oggi venerdì 15 dicembre, le previsioni dei segni dello zodiaco 

 
 
Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 15 dicembre: Sagittari in amore sarai travolgente, Toro la fortuna è dalla tua, Acquario sul lavoro temporeggia sulle scelte di cambiamento… Ecco cosa consigliano le stelle di oggi
 

 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Ariete: In questa giornata non riuscirai a fare a meno dell'aiuto e dei consigli dei tuoi colleghi in ambito lavorativo. In ambito affettivo, sentirai l'esigenza di fare cose nuove e di dividerle con lei. Un consiglio: ogni tanto è bene uscire fuori dalle regole.

 

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Toro: In questa fase la fortuna sarà dalla tua quindi sono consigliati anche il gioco e gli investimenti. In ambito lavorativo, sarai protetto da una persona importante. In ambito affettivo, sarai trasparente e sincero con la persona amata.
 
 

 

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Gemelli: Saprai circondarti di mistero ed incuriosirai chi ti è vicino nel lavoro perché risulterai più determinato e vincente del solito. In ambito affettivo, saprai conquistare una nuova conoscenza con il tuo sex appeal. Un consiglio: rimanda le decisioni importanti.

 

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017

 
 
 
Oroscopo del giorno Cancro: Dovrai affrontare un piccolo problema con un familiare ma grazie al tuo dinamismo riuscirai a risolvere la questione senza trascurare le tue necessità. In ambito lavorativo, se desideri un cambiamento dovrai attendere ancora. In ambito affettivo, potrai trascorrere ore piacevoli in compagnia della partner.

 

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017

 
 
 
Oroscopo del giorno Leone: In questa giornata devi stare attento a non far trapelare la tua voglia di non fare, soprattutto in ambito lavorativo. In ambito affettivo, un tuo atteggiamento potrebbe essere frainteso dalla partner: cerca di chiarire subito e di non lasciare in sospeso i suoi dubbi!
 
 

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Vergine: Risulta essere propizio farsi aiutare da chi ti circonda nel lavoro, quindi evita di essere troppo egocentrico e chiedi aiuto. In ambito affettivo, dopo il temporale torna sempre il sereno, perciò non abbatterti se le cose per adesso non vanno come vorresti tu.

 

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Bilancia: Le Stelle oggi ti raccomandano la puntualità: rischi infatti di arrivare in ritardo ad un appuntamento di lavoro e questo potrebbe causarti alcuni inconvenienti! In ambito affettivo, guardati da una falsa amicizia che si finge tale solo per curiosare nella tua vita intima. Un consiglio: non parlare troppo apertamente dei tuoi sentimenti.
 
 

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Scorpione: Gli influssi di questa giornata sono indice di una cattiva gestione momentanea dettata da convinzioni radicate, fai attenzione quindi: in ambito lavorativo a non esasperare il tuo credo, e in amore alla tua convinzione di poter ottenere tutto dalla tua partner.
 
 

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017

 

 
Oroscopo del giorno Sagittario: Gli influssi planetari di questa giornata annunciano delle difficoltà da dover superare in ambito lavorativo; usa la tua furbizia per trovare facili accordi con i tuoi interlocutori e colleghi. In ambito affettivo, il tuo temperamento la travolgerà in un turbine di desiderio.
 
 

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Capricorno: Ti sentirai un po' giù di tono ma avrai una buona lucidità mentale ed un'ottima prontezza di riflessi. In ambito lavorativo, dovrai mantenere gli impegni presi onde evitare critiche o sanzioni. In ambito affettivo, il tuo perfezionismo subirà un contraccolpo.
 
 

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017

 
 
Oroscopo del giorno Acquario: Cambiare lavoro in questo momento non risulta semplice, avresti parecchi impedimenti e non saliresti sul carro della vittoria. In ambito affettivo, hai bisogno di liberazione e di distensione ma la tua partner in questo momento non ama il confronto.
 
 

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017

 
 
 
Oroscopo del giorno Pesci:  Sarai colpito dall'esigenza di un familiare e malgrado il tuo desiderio sia quello di fargliela pagare, alla fine verrà fuori la parte buona di te e gli andrai incontro. In amore, qualcosa ti lascia perplesso. Nel lavoro, evita di farti coinvolgere dalle persone che ritieni strane.
 
Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 15 dicembre 2017, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani
Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggioroscopo del giornooroscopo di oggi 15 dicembreoroscopo giovedì 15 dicembreoroscopo previsioni




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.