A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi venerdì 18 maggio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 18 maggio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 18 maggio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDì 18 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Dovrai evitare i colpi di testa e cercare di comportarti con disinvoltura e caparbietà. In ambito lavorativo, qualcuno metterà a dura prova la tua pazienza. In ambito affettivo, dovrai prendere delle decisioni circa delle scadenze.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDì 18 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Avrai modo di mettere in risalto il tuo fascino personale e di aumentare la tua autostima. In ambito lavorativo, dimostrerai le tue potenzialità ed avrai un atteggiamento vincente. In ambito affettivo, guarderai ogni piccolo particolare.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 18 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Sarai attratto da una nuova opportunità lavorativa, ma dovrai tralasciarla perché il tempo che hai a disposizione non ti permette distrazioni. In ambito affettivo, sono probabili dei disappunti per cose futili.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 18 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Il periodo risulta essere eccellente e gli astri sono ancora a tuo favore. In ambito lavorativo, sarai molto raffinato ed esclusivo. In ambito affettivo, dovrai evitare di fare di testa tua e cercare un compromesso

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 18 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Leone In questa giornata potresti essere soggetto a qualche distrazione o dimenticanza, mantieniti vigile! In ambito lavorativo, dovrai cercare di essere più obiettivo nei tuoi giudizi. In ambito affettivo, eccellerai per simpatia.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 18 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Malgrado non tutti gli eventi procedano come vorresti, avrai un'ottima carica che ti darà la spinta giusta per non commettere errori. In ambito lavorativo, saprai farti valere. In ambito affettivo, evita di dire troppi no.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 18 MAGGIO 2018

 

Oroscopo del giorno Bilancia: Sarai portato a dominare lo scenario del tuo quotidiano e nulla riuscirà a scalfirti. In ambito privato, assumerai un atteggiamento complice nei confronti di una persona che hai conosciuto da poco. In ambito affettivo, qualcosa causerà le tue gelosie.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 18 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Ti sentirai molto amato da una persona che è ti sempre vicina e che vorrà trascorrere anche questo periodo accanto a te. Nel tempo libero, un imprevisto potrebbe causare un cambiamento di programma; non permettere che questo ti rovini l'umore! In ambito affettivo, lei ti dirà delle cose che ti riempiranno di felicità.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 18 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Riceverai un invito per trascorrere una breve vacanza in un luogo molto tranquillo e rilassante e sarai tentato di accettare. In ambito lavorativo, potrai gestirti autonomamente. In ambito affettivo, avrai la possibilità di trascorrere una serata romantica.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 18 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata ti sentirai molto esuberante e proiettato verso il futuro. In ambito lavorativo, avrai modo di giocarti una carta vincente. In ambito affettivo, dovrai evitare di ferire la tua partner con una confessione troppo repentina.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 18 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Dovrai valutare con attenzione le tue scelte perché fra di esse potrebbe nascondersi un'insidia. In ambito lavorativo, non dovrai lasciarti vincere dall'incertezza perchè il percorso intrapreso è quello giusto. In ambito affettivo, lei ti accuserà di essere egocentrico; falle cambiare idea!

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 18 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Avrai voglia di mettere ordine in tutto quello che ti circonda e questo migliorerà la tua immagine e la tua personalità. In ambito lavorativo, sarai più pignolo del solito e riuscirai a domare gli eventi negativi. In ambito affettivo, gli Astri prevedono per te delle buone nuove che ti possono anche portare l'inizio di un rapporto.

 

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 18 maggio 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 18 maggiooroscopo oggi 18 maggio




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.