A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi venerdì 20 aprile 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 20 aprile: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 20 aprile: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Continua per te la grande scalata, le piccole problematiche quotidiane non riusciranno a frenare i tuoi stimoli. In ambito lavorativo tutto procede a meraviglia, ma dovrai essere più disponibile e comprensivo verso gli altri. In ambito affettivo, nutrirai nuove passioni che affascineranno la persona amata.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Toro: Metterai i sentimenti in prima linea ed in questa giornata farai di tutto per chiarire con le persone a te care. In ambito lavorativo, ci sarà un evento vantaggioso. In ambito affettivo, la metterai al corrente di un problema che ti assilla.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Avrai modo di allargare i tuoi orizzonti e di vivere nuove opportunità importanti. In ambito lavorativo, ti si presenterà l'occasione per crescere professionalmente. In ambito affettivo, darai il meglio di te stesso.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Avrai voglia di scherzare su tutto e cercherai di sdrammatizzare anche sugli eventi sostanziosi. In ambito lavorativo, riuscirai ad organizzarti con grande disinvoltura. In ambito affettivo, avrai una sorpresa piacevole.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Leone: Gli Astri ti consigliano di non fare grossi investimenti in questa fase e di attendere tempi migliori. In ambito lavorativo, avrai modo di seguire un nuovo progetto interessante. In ambito affettivo, ritroverai una buona intesa.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Dovrai controllare le tue uscite economiche ed evitare sperperi inutili. In ambito lavorativo, ci sarà qualcuno che controllerà il tuo operato. In ambito affettivo, le Stelle ti suggeriscono di non farti influenzare troppo da quello che dicono gli altri.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In questa fase le Stelle ti consigliano di selezionare con molta cautela le persone che ti circondano. In ambito lavorativo, avrai modo di temporeggiare circa un compito che ti è stato assegnato. In ambito affettivo, tutto appare scorrevole.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: In questa giornata, nel tuo ambito lavorativo le premesse sono ottime per rinnovarti e per rendere il tuo ambiente più consono alle tue esigenze. In ambito affettivo, gli Astri ti consigliano di essere disinvolto nell'accettare una critica da parte della persona amata.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Avrai un forte desiderio di esternare tutto quello che pensi a chi ti circonda... scegli però le parole giuste! In ambito lavorativo, dovrai tenere a bada una collega troppo appiccicosa. In ambito affettivo, trascorrerai una piacevole serata con lei.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Avrai la possibilità di ottenere dei benefici da alcune nuove conoscenze. In ambito lavorativo, sarai più sfrenato del solito e nulla potrà contenerti. In ambito affettivo, cercherai di istigare la sua curiosità.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Ogni tanto, tacere è necessario per evitare le reazioni impulsive delle persone che ti circondano. In ambito privato, riuscirai a rilassarti come non accadeva da tempo. In ambito affettivo, sarai soddisfatto del tuo rapporto.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 APRILE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Avrai un atteggiamento ironico verso una persona che si ritiene troppo sicura di se stessa. In ambito lavorativo, avrai modo di semplificare una situazione che risultava un po' legnosa. In amore, qualcuna potrebbe farti una scenata di gelosia.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 20 aprile 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 20 aprileoroscopo oggi 20 aprile




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.