A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi venerdì 20 luglio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 20 luglio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 20 luglio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Il tuo fisico ha bisogno di rigenerarsi, magari dedicati ad un hobby per godere di uno spazio tutto tuo. In ambito lavorativo, sarai in grado di svolgere con maestria una grande mole di impegni e troverai ogni soluzione al momento giusto. In ambito affettivo, sarai attratto da una nuova conoscenza.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: In ambito affettivo, oggi avvertirai un grande desiderio di fissare delle scadenze importanti insieme alla persona amata. In ambito lavorativo, avrai dalla tua una grossa dose di fortuna e questo ti aiuterà a mettere in mostra le tue capacità e a migliorare la tua posizione.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In questa giornata potrai concederti un po' di relax nel settore lavorativo; in amore invece è probabile qualche screzio che verrà subito risolto, anche perché chi ti sta accanto ti verrà incontro. Un consiglio: cerca di essere un po' evasivo.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata avvertirai l'esigenza di nuovi stimoli. Cercherai di rivoluzionare il tuo modo di proporti nei confronti della partner e degli amici. In ambito lavorativo sarai apprezzato per le tue qualità organizzative e qualcuno potrebbe chiederti dei consigli su come ottimizzare il suo lavoro.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questa giornata le Stelle suggeriscono che in ambito affettivo, se sei single, avrai grandi opportunità di incontrare una nuova fiamma. Nel lavoro, qualcuno cerca di importi qualcosa ma non riuscirà nei suoi intenti. Un consiglio: imponiti tu.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In amore, vi sentirete il desiderio di scaglia e l'innovazione; se si è in un rapporto, si cercherà di trovare una scusa per fuggire dalla routine quotidiana un po '. Al lavoro si preferisce consegnare alcune decisioni di qualcuno vicino a voi come si stanno attraversando una fase di attività impegnative professionali.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In ambito affettivo, avrai la possibilità di apportare quei necessari accorgimenti affinché il tuo rapporto di coppia diventi più solido. Cerca di non avere fretta. In ambito lavorativo, riuscirai a superare vari ostacoli contando solo sulle tue forze.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Sarai molto affabile con tutti e conquisterai le simpatie delle persone che ti circondano. In ambito affettivo, avrai voglia di esternare i tuoi sentimenti alla partner omaggiandola di un regalo significativo del tuo amore. In ambito lavorativo, riscuoterai molto successo ed avrai finalmente l'opportunità di metterti in luce dinanzi ad un superiore.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Oggi in ambito affettivo non avrai voglia di intavolare delle discussioni serie con la tua partner e cercherai di circondarti di amici per evitare un coinvolgimento diretto. In ambito lavorativo, dovrai fare in fretta e non avrai tempo di usare quelle accortezze che nei momenti di maggiore tranquillità sono il tuo fiore all'occhiello.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In ambito affettivo, oggi gli Astri ti consigliano di non esagerare con gli atteggiamenti negativi per non alimentare gli screzi con la partner. Cerca di non puntualizzare su ogni cosa. In ambito lavorativo, saprai contenere i tuoi istinti e non prenderai delle decisioni affrettate che rischierebbero di compromettere la tua economia.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Oggi in ambito affettivo sarai intransigente e poco disponibile ad un dialogo con la partner, sarai un po' testardo nel proporti e non troverete facilmente un'intesa. In ambito lavorativo, seguirai il tuo fiuto e cercherai di concretizzare un affare molto vantaggioso che potrà avere risvolti positivi anche dal punto di vista dell'immagine.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 20 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Oggi in ambito affettivo potresti ricevere un rimprovero in merito ai tuoi atteggiamenti, che ultimamente ti hanno reso un po' distaccato verso la partner. In ambito lavorativo, non avrai voglia di stare chiuso fra quattro mura e farai di tutto per evadere dai tuoi impegni. Cerca però di non esagerare, potresti essere scoperto.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 20 luglio 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani


 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 20 lugliooroscopo oggi 20 luglio




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.