A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi venerdì 21 settembre 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 21 settembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 21 settembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018 

Oroscopo del giorno Ariete: Gli influssi sono molto significativi e benefici ed avrai la possibilità di acquisire nuove opportunità vantaggiose. In ambito lavorativo, non dovrai farti sfuggire nulla e fare degli sforzi per non rimanere indietro. Sarai apprezzato per l'impegno e la serietà professionale. In ambito affettivo sarai ricco di risorse positive, avrai modo di scoprire nuovi aspetti della partner e la vostra intesa sarà molto elevata.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: Avrai un atteggiamento testardo ed autoritario nei confronti delle persone care. In ambito lavorativo, ti sentirai colpevole di una grave mancanza e cercherai di correre ai ripari, sia con le parole che con i comportamenti. In ambito affettivo, vorrai catturare l'attenzione di una tua conoscenza dai gusti molto difficili e che non lascia trapelare nulla di sé.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi la stanchezza sarà in agguato, soprattutto nel settore lavorativo; gli Astri ti consigliano di agire con calma e rilassatezza. In amore, dolcezza e intimità con la partner ti faranno sentire sereno; se invece sei single, lasciati conquistare. Un consiglio: non essere pigro.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: La fase si prospetterà inizialmente apatica, ma nel corso della giornata diverrà sempre più positiva. In ambito lavorativo, avrai modo di ampliare i tuoi orizzonti e sarai più sicuro e fiducioso del tuo futuro. Ti sarà richiesto però un maggiore impegno. In ambito affettivo, fai attenzione alle tue indelicatezze nei confronti della partner.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: Sarai particolarmente concentrato nel dare il meglio di te stesso e degli imprevisti piacevoli ti rallegreranno. In ambito affettivo, ti troverai in sintonia con la persona amata ed ignorerai i suoi difetti. In ambito lavorativo dimostrerai una grande voglia di fare.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In questa giornata, alcuni aspetti negativi rischiano di renderti insofferente in vari ambiti; nel lavoro accuserai stanchezza ed in ambito affettivo non sarai del tutto soddisfatto di ciò che hai. Un consiglio: pensa positivo!

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In questa giornata, in ambito affettivo agirai con grande delicatezza nei confronti della partner e riuscirai a sedare il suo animo acceso e a farle ritrovare la serenità. Comprale dei fiori. In ambito lavorativo, sfrutterai al meglio le tue occasioni ed avrai la possibilità di incrementare le tue entrate.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Nessuna nube offuscherà questa tua giornata, che trascorrerai serenamente soprattutto in ambito lavorativo. In ambito affettivo, se sei single, trascorrerai una serata molto piacevole e divertente in compagnia dei tuoi amici; se vivi una relazione di coppia, evita le polemiche.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In ambito affettivo, oggi avrai modo di migliorare il confronto con lei e di ritrovare l'armonia di un tempo; saprai apportare delle novità al tuo rapporto senza esagerare. In ambito lavorativo, si prospettano per te ottime occasioni per far valere la tua persona e per poter chiedere l'avanzamento professionale che ritieni di meritare.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata, in ambito lavorativo avrai una grande opportunità di cambiamento: potrai richiedere una mansione superiore e più consona alle tue aspettative. In ambito affettivo, attraverserai una fase critica e non farai nulla per andare incotro alla tua partner che invece necessita del tuo appoggio.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Rimarrai piacevolmente sorpreso dall'iniziativa di una tua cara amicizia che ti dimostrerà il suo affetto. In amore sarai molto fortunato nelle nuove conquiste, soprattutto se sei single. Se vivi un rapporto di coppia, trascorrerai una serata in piena intimità. In ambito lavorativo, saprai approfittare di un momento di difficoltà per emergere e mettere in luce le tue qualità.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In ambito affettivo, avrai la tendenza a drammatizzare a causa di alcune incertezze e paure nei confronti della partner. Cerca di non provocare una rottura definitiva. In ambito lavorativo, avrai la possibilità di trovare ottime soluzioni ad un evento importante e questo ti renderà più determinato dinanzi all'incerto.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 21 settembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì agostooroscopo oggi 21 settembre




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.