A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi venerdì 29 giugno 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 29 giugno: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 29 giugno: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Malgrado la timidezza, oggi sarai molto spontaneo e dirai apertamente quello che pensi ad una nuova conoscenza. In ambito lavorativo, dovrai cercare di non confidare a chi ti circonda le tue problematiche personali. In ambito affettivo, dovrai riflettere molto prima di fare un passo che ancora non ti senti pronto ad affrontare

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Toro: Gli influssi astrali in questa giornata consigliano di non sprecare le tue energie in cose futili. Nel lavoro, la giornata si prevede positiva. In amore, avrai la possibilità di farti avanti con una nuova conoscenza che ti piace parecchio.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi in ambito lavorativo saprai distinguerti grazie alla tua fantasia e riuscirai a sedare il nervosismo che si era creato nell'ambiente. In ambito affettivo, non condividerai l'atteggiamento discontinuo della partner e cercherai di arrivare ad un chiarimento, anche a costo di interrompere il rapporto.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Si aprono per te delle nuove possibilità che ti stimoleranno al meglio e ti renderanno molto attivo. In ambito lavorativo, se stai cercando una nuova occupazione, cerca di approfittare di questa fase per migliorarti professionalmente. In ambito affettivo, troverai la soluzione ad un problema che da tempo sta creando instabilità nel tuo rapporto con la partner.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Dovrai evitare le allusioni e cercare di essere chiaro con un tuo familiare che attraversa una fase difficile. In ambito lavorativo, discuterai animatamente con un collega ed interverranno altre persone per tranquillizzare la situazione. In ambito affettivo, la tua sensibilità ti permetterà di comprendere ed anticipare le problematiche della partner.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Avrai una discussione con un tuo familiare che vorrà a tutti costi intromettersi nelle tue scelte personali. In ambito lavorativo, vivrai un momento di instabilità e vedrai tutto in maniera pessimistica. Cerca di ritagliarti degli spazi nuovi. In ambito affettivo, dovrai affrontare con calma delle problematiche che sono facilmente risolvibili.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Un'amicizia ti dirà qualcosa che ti darà fastidio ma reagirai con indifferenza. In ambito affettivo, la partner sarà molto curiosa e cercherà di metterti alla prova. Se sei single vivrai una serata all'insegna della trasgressione. In ambito lavorativo evita di imporre le tue idee a tutti i costi: cerca piuttosto di farle accettare motivandole con dovizia di particolari.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Vivrai un momento di tensione e di preoccupazione per il comportamento scorretto di una persona cara. In ambito lavorativo, cercherai di analizzare la tua situazione con obiettività e prenderai delle decisioni importanti. In ambito affettivo, gli Astri ti consigliano di non prolungare le discussioni con la partner; frequenta gli amici ed evita i pensieri negativi.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Oggi le Stelle ti consigliano di fare attenzione alle spese futili, valuta bene prima di decidere. In ambito lavorativo, sono favoriti i nuovi contatti. In amore, se sei single, potresti fare un incontro a dir poco fantastico. Un consiglio: attiva la tua fantasia.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questa giornata sarai un po' pungente ambito affettivo, perché sarai infastidito dalla presenza di un'amicizia troppo intima con la tua partner: evita le gelosie inutili. In ambito lavorativo la situazione risulta essere rassicurante, avrai anche la possibilità di chiedere un aumento di stipendio con esiti positivi e concederti delle spese.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In ambito affettivo, lo stress quotidiano ti porterà a non voler condividere i tuoi momenti con nessuno, neanche con la partner. Trascorrerai il tuo tempo dedicandoti ad un hobby. In ambito lavorativo, non sarai contento dei risultati ottenuti; cerca di reagire in fretta!

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 29 GIUGNO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Gli Astri oggi ti consigliano di esaminare tutto prima di agire. In ambito lavorativo si prevedono delle tensioni dovute ad un tuo atteggiamento, ma potrai risolverle in fretta. In ambito affettivo sarai particolarmente malleabile e passerai una piacevolissima serata insieme alla tua partner.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 29 giugno 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 29 giugnooroscopo oggi 29 giugno




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.