A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi venerdì 6 luglio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 6 luglio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 6 luglio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Oggi gli Astri in ambito affettivo ti sconsigliano di imporre il tuo volere alla partner; per lo meno, non darle l'impressione che stai cercando di sopraffarla! In ambito lavorativo, la tattica migliore da usare in questa fase sembra quella di fare buon viso a cattivo gioco.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: In questa giornata avrai ottime opportunità di guadagni, sono probabili anche avanzamenti professionali o parole di merito da qualche tuo superiore. In amore, evita di voler avere sempre ragione altrimenti complicherai ancor più il tuo rapporto.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi, le Stelle ti consigliano di prenderti un po' di svago: la solita routine ti sta annoiando, prenditi un momento di stacco da ciò che ti disturba, chi ti sta intorno se ne accorgerà e capirà che non deve tirare troppo la corda. Un consiglio: libera la mente.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In ambito affettivo avrai una grande energia e riuscirai ad apportare delle nuove sfumature al tuo rapporto, sarai molto solare nell'esprimerti ed attenuerai le tensioni. In ambito lavorativo ti sentirai particolarmente nervoso; evita di prendertela con le persone che non meritano un atteggiamento ostile.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Dovrai evitare di eccedere con i modi di dire esagerati, qualcuno potrebbe reagire male. In ambito lavorativo sarai sempre pronto a dare un aiuto a chi necessita e questo ti metterà in una luce positiva, sia verso i tuoi colleghi che verso un superiore. In ambito affettivo, dovrai stare attento a come ti proporrai nei confronti della partner.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Oggi in ambito affettivo non vorrai assolutamente ascoltare i consigli della tua partner e ti sentirai poco disponibile al confronto ed al dialogo. In ambito lavorativo non dovrai preoccuparti, ma cercare di mantenerti cauto dinanzi alle problematiche professionali. Gli Astri ti consigliano di confidarti con un capo.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Oggi, in ambito lavorativo avrai un fiuto vincente che ti permetterà di anticipare le situazioni negative e trasformarle in eventi a te favorevoli. In ambito affettivo, dovrai fare attenzione a non interpretare male i gesti della partner; non essere prevenuto!

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: La giornata sarà favorevole soprattutto nel settore delle amicizie, sarai catturato da nuove proposte e nuovi contatti. Nel lavoro, oggi ti sentirai carico di energia e avrai molta voglia di fare. Un consiglio: non fare ingelosire la partner.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata probabilmente dovrai prendere delle decisioni importanti che riguardano la tua sfera affettiva; cerca di non sopravvalutare le persone e non dare troppa importanza a chi non lo merita. In ambito lavorativo, avrai l'opportunità di far valere le tue capacità.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Gli eventi procederanno abbastanza bene ed in più sarai incoraggiato da tante amicizie che ti daranno il loro appoggio. In ambito lavorativo farai degli incontri piacevoli ed interessanti per la tua professione, sarai in grado di seguire i consigli che ti saranno dati ed otterrai benessere. In ambito affettivo questa fase risulta essere instabile, sono probabili delle incomprensioni che causeranno delle tensioni nel tuo rapporto di coppia.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In ambito affettivo oggi sarai sulla stessa lunghezza d'onda della partner e sarai contento perché condividerete ogni iniziativa senza ostacolarvi, anzi aiutandovi a vicenda. In ambito lavorativo tenderai ad essere poco prudente, ma dovrai fare attenzione ad ogni tipo di eccesso perché sarebbe difficoltoso poi sanare la situazione economica!

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Avrai un atteggiamento insicuro e dovrai riflettere molto prima di agire. Evita l'istinto. In ambito affettivo, vivrai una bellissima fase e vorrai ufficializzare il tuo rapporto. In ambito lavorativo ti sarà fatto notare un tuo errore; non preoccuparti, non è nulla di irreparabile.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 6 luglio 2018 luglio 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 6 lugliooroscopo oggi 6 luglio




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.