A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 5 dicembre al 11 dicembre 2022 - Affaritaliani.it

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 5 dicembre al 11 dicembre col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 5 DICEMBRE AL 11 DICEMBRE 2022

Oroscopo della settimana Ariete: La longevità in amore potrebbe essere nella tua mente mentre due pianeti transitano nel Capricorno pratico nel tuo regno di obiettivi questa settimana: Mercurio martedì (fino al 2 febbraio 2023) e Venere venerdì (fino al 2 gennaio 2023). Potresti essere ispirato a portare la tua relazione al livello successivo. In alternativa, se stai cercando qualcuno di speciale, pensa più seriamente a quello che vuoi in un partner. Il romanticismo può derivare da un collega o da un'attività lavorativa. Successivamente, la luna piena in Gemelli si fonde con Marte nel tuo regno mentale mercoledì, il che sicuramente accenderà le tue capacità intellettuali e ispirerà conversazioni vivaci o controverse. Sii solo attento alle tue parole.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 5 DICEMBRE AL 11 DICEMBRE 2022

Oroscopo della settimana Toro: Uno sguardo al futuro della tua vita amorosa può farti strada mentre due pianeti transitano in Capricorno nel tuo regno spirituale questa settimana: Mercurio martedì (fino al 2 febbraio 2023) e Venere venerdì (fino al 2 gennaio 2023). Potresti iniziare a capire meglio la connessione spirituale tra te e qualcuno che ami. Assicurati di impegnarti nelle tue pratiche spirituali per aumentare la tua ricettività alla guida. Se sei da solo, potresti incontrare un ammiratore mentre viaggi o segui un corso.  Mercoledì, la luna piena in Gemelli si fonde con l'intraprendente Marte nel tuo regno finanziario, il che potrebbe ispirare uno schema per fare soldi durante le prossime due settimane.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 5 DICEMBRE AL 11 DICEMBRE 2022

Oroscopo della settimana Gemelli: Potresti arrivare a comprendere il significato più profondo dell'amore grazie ai due pianeti che transitano in Capricorno questa settimana: Mercurio martedì (fino al 2 febbraio 2023) e Venere venerdì (fino al 2 gennaio 2023), entrambi i quali illumineranno il tuo regno di trasformazione. Inoltre, in questo momento sarai insolitamente sensibile alle vibrazioni psichiche, specialmente mentre socializzi, quindi assicurati di passare un po' di tempo da solo per ricaricarti. Quindi, mercoledì, la Luna Piena nel tuo segno si fonde con Marte, potenziando le tue emozioni e l'espressione di te stesso. Passione, irritazione e motivazione si uniranno per accelerare il tuo successo o far deragliare i tuoi sforzi, a seconda di come gestisci la loro intensa influenza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oroscopoprevisioni astralisegni zodiacali




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.