A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 10 e 11 dicembre segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo del weekend 10 dicembre e 11 dicembre: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 10 dicembre e domenica 11 dicembre: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 10 DICEMBRE – 11 DICEMBRE 2022

Oroscopo del week-end Ariete: Una collisione notturna tra l'emotiva Luna Cancro e Chirone ferito può innescare insicurezza, rendendoti più sensibile del solito. Potresti sentirti un po 'pessimista riguardo al futuro mentre Mercurio mentale si scontra con il cinico Saturno nella tua casa di obiettivi a lungo termine. Quando c'è una nuvola scura sopra la tua testa, può essere particolarmente difficile vedere cosa ti aspetta per la tua carriera. Non trasformare una piccola preoccupazione in una grande catastrofe. Avrai molte opportunità di entrare in contatto con persone che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nelle prossime settimane. Una chiamata a un alleato può essere rassicurante.

TORO OROSCOPO WEEK-END 10 DICEMBRE - 11 DICEMBRE 2022

Oroscopo del weekend Toro: L'analisi eccessiva di qualcosa porta alla paralisi mentale poiché Mercurio nella tua casa del pensiero generale si scontra con il cinico Saturno. Potresti preoccuparti di come eseguire un piano o raggiungere un obiettivo a lungo termine, facendoti anticipare il fallimento prima che la tua impresa decida di decollare. Forse dovresti riposarti per ora e tornare alla tua idea quando avrai una mentalità più positiva. La luna nel Cancro sentimentale e la tua casa di comunicazione rendono questo il giorno perfetto per incontrare amici e familiari. Condividere notizie ti fa sentire parte integrante della vita di tutti.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 10 DICEMBRE - 11 DICEMBRE 2022

Oroscopo del weekend Gemelli: Non guardare troppo in profondità nelle cose mentre il tuo sovrano, Mercurio, è in contrasto con il pessimista Saturno. Le risposte che ti verranno in mente non saranno soddisfacenti, soprattutto quando hanno a che fare con il sesso o il denaro. Sei troppo vicino alla questione per essere obiettivo, quindi sappi quando fermarti. La stabilità emotiva e finanziaria sono estremamente importanti mentre la luna è in Cancro e la tua casa dei beni. Appoggiarsi a fonti affidabili di sicurezza può aiutare ad alleviare lo stress mentre la luna si scontra con l'insicuro Chirone. Non devi sempre correre dei rischi ed essere inventivo. Non c'è niente di sbagliato nell'approvvigionarsi di ciò di cui hai bisogno all'interno della tua zona di comfort.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 10 DICEMBRE - 11 DICEMBRE 2022

Oroscopo del weekend Cancro: Colpire il tuo partner in testa con un problema che cerchi disperatamente di risolvere non produrrà i risultati che desideri poiché trattenere Saturno si scontra con il curioso Mercurio nella tua casa di collaborazione. In effetti, chiunque si senta infastidito dalla tua linea di domande probabilmente si chiuderà. Le domande che stai ponendo potrebbero essere troppo personali. Potrebbe essere necessario creare più fiducia prima di affrontare un argomento delicato. Sei più emotivo del solito mentre la luna è nel tuo segno, quindi prenderai tutto a cuore. Potresti inavvertitamente ferire i tuoi stessi sentimenti se spingi qualcuno ad avere una conversazione per cui non è pronto. Salvalo per una data successiva.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
oroscopoprevisioni astralisegni zodiacali




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.