A- A+
Oroscopo
Oroscopo weekend 4 e 5 novembre 2023 segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo del weekend 4 novembre e 5 novembre 2023: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 4 novembre e domenica 5 novembre: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 4 NOVEMBRE – 5 NOVEMBRE 2023

Oroscopo del week-end Ariete: Potresti essere stato alle prese con vaghe insicurezze e paure durante i mesi restrittivi retrogradi di Saturno attraverso il tuo regno subconscio. Ora che il pianeta è stazionato direttamente, ti sentirai meglio equipaggiato per affrontare le ansie che ti causano disordini. Prima di fare un salto in avanti, devi capire cosa ti trattiene. Qualsiasi esitazione che provi nell'esercitare la tua autorità potrebbe indicare che c'è un problema del passato che deve essere risolto. Poiché Mercurio si oppone a Urano sul tuo asse finanziario, le trattative su denaro o beni potrebbero non andare secondo i piani. Qualcuno potrebbe cambiare improvvisamente i termini o recedere inaspettatamente da un accordo. Tieni in mente un piano B nel caso in cui le cose non dovessero andare per il verso giusto.

TORO OROSCOPO WEEK-END 4 NOVEMBRE - 5 NOVEMBRE 2023

Oroscopo del weekend Toro: Potresti esserti sentito isolato dagli amici e trovato impegnative le interazioni di gruppo durante il lungo retrogrado di Saturno. Ora che il pianeta staziona direttamente, potresti apprezzare più profondamente l'amicizia e la lealtà dei tuoi amici. Non tutti sono destinati a svolgere un ruolo nel tuo futuro. Le relazioni sopravvissute a questo periodo potrebbero potenzialmente durare tutta la vita. Meglio investire in poche persone che ti sostengono piuttosto che sprecare energie per coloro che non riescono a vedere oltre gli alti e bassi della vita. Un'opposizione Mercurio-Urano può innescare una conversazione sorprendente con un partner. Qualcuno (forse tu) potrebbe discostarsi inaspettatamente dal solito copione.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 4 NOVEMBRE - 5 NOVEMBRE 2023

Oroscopo del weekend Gemelli: Il retrogrado di Saturno ti ha insegnato lezioni preziose su come esercitare l'autorità e relazionarsi con le persone in posizioni di potere. Ora che il pianeta staziona direttamente nel tuo settore professionale, sarai più preparato a guadagnarti il ​​rispetto delle figure autoritarie e ad ottenere il tuo posto al tavolo dei grandi. Mentre Saturno in cerca di status attraversa questo regno, puoi affermarti nel tuo campo e raggiungere un traguardo importante. È probabile che il duro lavoro e la perseveranza producano ricompense proporzionate. Un’opposizione Mercurio-Urano può sviare un compito. Il problema è che non sai quello che non sai. Difficoltà tecniche o dati imprecisi potrebbero farti inciampare. Sii flessibile di fronte agli imprevisti.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 4 NOVEMBRE - 5 NOVEMBRE 2023

Oroscopo del weekend Cancro: Potresti esserti sentito ostacolato da lacune nel tuo apprendimento accademico o nella conoscenza del mondo mentre l'autorevole Saturno era retrogrado nella tua zona di istruzione ed esplorazione. Ora che il pianeta staziona direttamente, sarai determinato a espanderti ed espandere la tua saggezza. I prossimi due anni sono perfettamente adatti per far progredire le tue conoscenze e abilità. Un approccio disciplinato per acquisire saggezza e accreditamento può produrre risultati duraturi. Con un’opposizione Mercurio-Urano che incide sulla tua vita sociale, la tua giornata potrebbe non andare secondo i piani. Qualcuno potrebbe cambiare i piani all'ultimo minuto. Nel peggiore dei casi, potrebbero ignorarti o non presentarsi. È intelligente avere un piano B.

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


in vetrina
Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


motori
The Remakers: una nuova era per la rigenerazione dei componenti auto in Europa

The Remakers: una nuova era per la rigenerazione dei componenti auto in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.