A- A+
Home
Pd, per Gentiloni ha già vinto Zingaretti: ma allora il Congresso a che serve?

Paolo Gentiloni ha spronato Nicola Zingaretti, sempre più favorito: “Questo è il momento di metterci ancora più determinazione. Da oggi devi fare il segretario, comportarti come se lo fossi già. La prima cosa da fare è dimostrare che il tuo Pd non sarà la ridotta dei vecchi comunisti”. Il governatore del Lazio, a sua volta, ha chiamato Carlo Calenda per invitarlo a rimanere nel partito e dare il suo contributo. L’idea di Zingaretti, che sta già prendendo forma in queste ore, è quella di un partito dal perimetro allargato, dove convivano più anime anche meno vicine alla sinistra.

Commenti
    Tags:
    pdpaolo gentiloninicola zingaretti


    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.