A- A+
Home
PLAY CLUB MILANO
PLAY CLUB MILANO

Un club rinnovato in una delle location più iconiche ed esclusive della nightlife milanese, è il “Play” di via Monte Grappa 14, che sta letteralmente rivoluzionando il concetto di divertimento.

Grazie ad una nuova proprietà fatta da giovani imprenditori attenti alle nuove tendenze, il club è in continuo rinnovamento ed è già il preferito da un pubblico internazionale, modaiolo e che ha voglia di divertirsi.

Aperto dal martedì alla domenica, dalle 23,30 alle 5, il “Play” offre un’esperienza a 360 gradi, con i migliori dj set, giochi di luce ad impreziosire la famosa e scenografica cupola che domina la pista da ballo e un beverage di alta qualità sapientemente mixato dalle mani esperte dei barman.

Per tutto questo ed altro il club attrae ogni sera vip, sportivi, influencer e trend setter. Il “Play”, oltre che al centro della movida milanese, è anche al centro dell’interesse di numerosi sponsor ed aziende.

La location si presta infatti ad organizzare eventi privati, cene aziendali e presentazioni studiate ad hoc.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discotechedivertimentolocalimilanoplayclubmilano


in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.