A- A+
Home
Pokémon Go ora è un lavoro e fa guadagnare 30 euro al giorno

Pokémon Go, tutti pazzi per Pokémon Go. Ora Pokémon Go è anche un lavoro da 30 euro al giorno.
Pokémon Go è un’applicazione disponibile per smartphone Android e iOS che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata. Fare il download di Pokemon Go è semplice, in quanto l’app è disponibile gratuitamente negli store degli smartphone Android e iOS.
Grazie al supporto del GPS e della realtà aumentata i giocatori si trasformano inallenatori di Pokémon virtuali e devono andare in giro per la città cercando di catturare Pokémon, conquistare palestre e guadagnare soldi per le Poké Ball.
Se siete dei fan dei Pokémon e non vi siete persi una puntata del famoso cartone animato trasmesso in TV alla fine degli anni 90, sapete di cosa stiamo parlando.
Il nuovo Pokemon Go permette al giocatore di catturare i Pokémon esplorando dei luoghi reali. Infatti, nell’applicazione viene mostrata una mappa dei luoghi che circondano il giocatore, e non appena comparirà un Pokémon o un PokéStop nelle vicinanze, verrà avvisato dallo smartphone che comincerà a vibrare e ad illuminarsi.
Di giochi dedicati ai Pokémon ce ne sono molti, ma Pokémon Go è decisamente il più rivoluzionario.
Per la prima volta infatti gli appassionati del cartone giapponese possono esplorare il mondo reale alla ricerca di Pokemon. Nel dettaglio, gli utenti potranno catturare tutte le 151 specie di Pokemon della prima edizione, ma siamo sicuri che non appena l’interesse intorno all’applicazione calerà leggermente, Nintendo e Niantic rilasceranno un aggiornamento con cui verranno introdotti anche i simpatici animaletti delle generazioni successive.
La caccia ai mostriciattoli Nintendo ha riempito le strade di tutto il mondo, ma è obiettivamente difficile riuscire a prenderli tutti: bisogna avere tempo a disposizione, voglia di camminare e molta intraprendenza per trovare quelli più rari.
Come fare, quindi, a salire di livello quando gli impegni quotidiani riempiono le giornate e non si ha tempo nemmeno per una breve passeggiata?
ProntoPro.it, portale che mette in contatto domanda e offerta di lavoro professionale e artigianale, ha lanciato oggi il primo servizio nazionale di gioco Pokémon Go.

Come Pokémon Go è diventato un lavoro a minimo 30 euro al giorno

Lavorare con Pokémon Go - E' possibile pagare qualcuno per giocare per voi, fino a 2 ore alla volta, per catturare nuovi Pokémon, farvi salire di livello attraverso le battaglie in palestra, covare le uova Pokémon o conquistare una Poké Gym nemica. Per trovare gli allenatori basterà digitare “Pokémon” nella barra di ricerca del portale e compilare il form rispondendo alle domande sulla base delle proprie esigenze di gioco.
Ha dichiarato Marco Ogliengo, amministratore delegato di ProntoPro.it:  “Pokémon Go, fin dal suo lancio, è stato un successo incredibile qui in Italia, e la filosofia della nostra piattaforma è di accogliere il mondo dei servizi nella loro totalità. Il fenomeno Pokémon Go sta creando il bisogno di figure nuove, cui abbiamo deciso di rispondere immediatamente, anche su richiesta dei nostri utenti”.
Molti gli appassionati di videogame in tutta Italia che, approfittando delle vacanze estive, hanno deciso di mettere a disposizione il proprio tempo libero e le proprie competenze a vantaggio di chi non ne ha, magari anche quella di deventare cacciatore di Pokémon professionista.
Per permettere agli allenatori esperti di giocare, il cliente potrà scegliere se prestare il proprio cellulare o condividere i dettagli del proprio accesso a Gmail.
In entrambi i casi, ProntoPro.it suggerisce di prendere le dovute precauzioni, come ad esempio quella di farsi consegnare i documenti dell’allenatore che saranno restituiti alla fine della passeggiata.
Il prezzo? Due ore di gioco costano circa 30 euro.

Tags:
pokémon go lavoropokémon go minimo 30 europokémon go 30 euro al giornopokémon go lavoro 30 euro al giornopokémon go 30 euro al giorno minimo lavoro


in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.