A- A+
Politica
Cinque Stalle: a Torino l'Appendino dà il via libera al campionato del rutto

Ormai il degrado regna sovrano ovunque, specialmente in Italia, e quindi c’è da meravigliarsi solo fino ad un certo punto che sabato prossimo sia prevista a Torino a Piazza Castello una “gara del rutto”. Sì avete letto bene. L’austera Torino, la patria dei Savoia, accoglierà il primo campionato nazionale del rutto.

Nella nobile arte dell’emissione d’aria, promossa da una pagina Fb di cui non facciamo il nome per non farle pubblicità immeritata, ci sarà il meglio dei ruttatori nazionali e forse internazionali. Un’altra perla di cui l’Italia del XXI secolo si potrà vantare in futuro.

Una considerazione è però d’obbligo.

Piazza Castello è un’area pubblica e per tenere la manifestazione i nobili organizzatori devono aver chiesto il permesso alla Amministrazione guidata dalla sindaca Cinque Stalle, pardon Cinque Stelle, Chiara Appendino che verosimilmente gliela ha concessa.

Un dubbio ci assale.

Non è che la Appendino si è messa a rincorrere la romana Raggi quanto a iniziative strampalate?

Se tanto ci darà tanto e se Di Maio diverrà premier l’Italia potrà a buon titolo candidarsi come sede del campionato mondiale del rutto, sponsorizzata naturalmente dalla Presidenza del Consiglio.

PS: per correttezza riportiamo che la Appendino ha smentito, dopo diverse ore, di aver ricevuto richieste di utilizzo della piazza.

Tags:
chiara appendinocampionato ruttotorinocinque stelledi maioraggi





in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.