A- A+
Politica
Alessandro Di Battista a Gramellini: "se si vota mi candido"

Colpo di scena in prima serata di ieri: all’ultima puntata de Le parole della settimana condotto da Massimo Gramellini su Rai 3 una intervista bomba ad Alessandro Di Battista che socraticamente diretto dal vicedirettore del Corriere della Sera alla fine non ha retto più e come in un interrogatorio  di terzo grado dei film americani degli anni ’40 ha vuotato il sacco: “Io ho già il biglietto pronto per il mio viaggio, ma se  Mattarella ci boccia il governo ed andiamo di nuovo alle elezioni questa volta mi ricandido e torno in campo”.

La news non è certo da poco perché va a sciogliere quello che è un vero mistero e cioè la scomparsa di quello che è stato l’antagonista principe di Luigi Di Maio per la premiership del M5S che sembrava deciso ad una dimensione sostanzialmente privata, ma che ora è pronto a tornare in campo e questo fiato sul collo si farà sentire certamente sul leader dei Cinque Stelle che, una volta sistemato (neutralizzato?) Roberto Fico come Presidente della Camera, pensava di avere le mani libere.

Successivamente, il sornione Paolo Mieli, anche lui ospite di Gramellini, ha fatto notare che poiché Mattarella ha un sacro rispetto per i viaggi farà sicuramente di tutto per evitare le elezioni anticipate.

 

Tags:
alessandro di battistaluigi di maiomassimo gramellinipaolo mieli





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.