A- A+
Politica
Amica trans di Luigi Di Maio nuda su Playboy: Vittoria Schisano da Pomigliano

Luigi Di Maio "gay friendly" ai tempi del liceo. Così, qualche tempo fa, scriveva Dagospia raccontando che il vicepresidente della Camera e premier in pectore del M5s, alle superiori a Pomigliano d'Arco, era amico di Giuseppe Schisano (transessuale ora diventato la splendida Vittoria) e della professoressa Viviana, di cui - ahinoi - si sa pochissimo. 

Vittoria Schisano, qualche tempo fa, dopo l'operazione che, dal bel Giuseppe che era, l'ha vista sbocciare in una favolosa ed esplosiva bionda, ha posato nuda su Playboy raggiungendo un primato storico: la prima transessuale ad apparire nuda sulle pagine e in copertina della prestigiosa rivista per soli uomini.

Chissà cosa ne avrà pensato l'impettito Di Maio vedendo il suo ex amico di liceo a Pomigliano D'Arco, sempre secondo Dagospia, ritratto senza veli e in una nuova, prorompente veste. E chissà se Vittoria, attrice e modella lanciatissima, in nome dei vecchi tempi della scuola, è un'elettrice del Movimento Cinque Stelle. Sarebbe simpatico chiederglielo. 

Tags:
transluigi di maiom5sdagospiavittoria schisanogiuseppe schisanopomigliano d'arconudaplayboy
in vetrina
Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO

Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO

i più visti
in evidenza
Stati Uniti e Cina litigano sul 5G Ma Huawei lavora già al 6G

Guerra fredda tech

Stati Uniti e Cina litigano sul 5G
Ma Huawei lavora già al 6G


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre

Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.