A- A+
Politica
Amministrative Civitavecchia, CasaPound si candida per vincere le elezioni
Mauro Antonini, responsabile CasaPound per il Lazio e già candidato Governatore della Regione

A Civitavecchia, fervono i preparativi per le prossime elezioni amministrative nelle quali si sceglierà il nuovo sindaco.

La stessa CasaPound si appresta a correre per entrare in Consiglio Comunale con il maggior numero di eletti, e punta anche alla poltrona del Primo Cittadino.

Nella sede di CP di Via Trieste 36, oggi, 17 gennaio 2019, nel pomeriggio, i vertici della Tartaruga Frecciata fra i quali Mauro Antonini, responsabile per il Lazio e già candidato governatore della Regione, scioglieranno il riserbo sul candidato sindaco e annunceranno il nome di chi rappresenterà il partito di estrema destra alle prossime consultazioni nella città. 

CasaPound affronta queste elezioni con grande entusiasmo e con un rinnovato slancio, sicura che i cittadini di simpatie sovraniste e "gli italiani veri e fieri di esserlo" abbiano capito in questi mesi quale sia davvero l'unico partito difensore e paladino ("scudo e spada dell'Italia", come amano ripetere i militanti di Cp) di certi valori e che la Tartaruga possa fregiarsi di un nuovo successo elettorale a livello amministrativo come a Bolzano, a Lucca o ad Anagni, per citare tre comuni in cui CasaPound ha spopolato alle urne.

 

Tags:
amministrative civitavecchiacivitavecchiaelezioni civitavecchiacasapound





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.