A- A+
Politica
Anzaldi (Pd): verificare se il blog di Grillo guadagna sui video Rai


"Se fosse vero, come riportato da 'La Stampa', che il blog di Grillo e la Casaleggio e Associati guadagnano dai video della Rai, aggirando accordi e server aziendali del servizio pubblico, ci troveremmo di fronte ad un danno inaccettabile per l'azienda pagata dai soldi di tutti gli italiani. E' opportuno che la Rai avvii subito le necessarie verifiche, appurando anche eventuali irregolarita'". Lo dichiara il deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi. "Ecco le due facce del Movimento 5 stelle - spiega Anzaldi - che da giorni parla di 'Rai fascista' e poi, con il suo guru e il suo organo ufficiale, utilizza i video della Rai per aumentare click e pubblicita'. Invece di rispondere e chiarire, dai cinquestelle arrivano solo gli insulti di Di Battista al lavoro dei giornalisti, cui va piena solidarieta'. Nei mesi scorsi era spuntata la pubblicita' della Rai sul blog di Grillo, oggi l'utilizzo dei video Rai senza passare da siti e server dell'azienda. Si tratta di episodi ancora piu' gravi, tenendo conto che proprio al partito dei cinquestelle appartiene la presidenza della commissione di Vigilanza Rai".

Tags:
anzaldipdgrillo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.