A- A+
Politica
Ap, "Separazione consensuale". Ok della Direzione Nazionale

Il documento per la separazione consensuale di Ap, che mantiene al momento invariati i gruppi parlamentari, è stato votato all'unanimità dalla Direzione Nazionale. C'è accordo anche sull'attribuzione dei simboli. A chi vuole un'alleanza con il Partito Democratico, resterà quello di Alternativa Popolare, ai secondi quello di Ncd.

Centrodestra, Lupi: Salvini? Diversità non ostacola governo insieme

"Conosco Salvini dal 1993, penso anche io sia una bravissima persona. Ha ragione, abbiamo idee diverse ma questo non ci ha impedito di governare in Lombardia, a Genova, La Spezia, Frosinone o Catanzaro. E grazie a questa diversita' a Monza ha vinto il centrodestra. Se si vuole vincere lo si puo' fare solo con il centro moderato". Lo afferma il coordinatore di Ap Maurizio Lupi prima di entrare in Direzione.

Tags:
separazione ap
in vetrina
Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

i più visti
in evidenza
Cristina Chiabotto si sposa. FOTO Dice sì a Marco Roscio, c'è la data

Costume

Cristina Chiabotto si sposa. FOTO
Dice sì a Marco Roscio, c'è la data


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.