A- A+
Politica
Appendino, minacce di morte alla sindaca. "Hai ucciso Torino". Digos indaga

TORINO: M5S, SOLIDARIETA' NON BASTA RIPENSARE MODALITA' CONFRONTO

"Rispettiamo sempre le legittime manifestazioni di dissenso ma rigettiamo con forza il clima d'odio e di violenza che incautamente si è cavalcato in questi giorni. Le parole rivolte alla sindaca e a tutti noi sono pesantissime ed allarmanti". Cosi' su Fb il Movimento 5 Stelle di Torino a proposito della lettera di minacce inviata alla prima cittadina del capoluogo piemontese, Chiara Appendino. "Non basta la solidarietà, questo è il momento di sedersi intorno ad un tavolo e ripensare alle modalità di confronto - prosegue il gruppo pentastellato - l'invito è chiaro e diretto a quanti pensano basti scoperchiare le tensioni sociali per poi poterle  controllare. Purtroppo non è così.  "Chiara Appendino, siamo con te e andiamo avanti uniti senza paura", conclude M5S Torino.

TORINO: DI MAIO, MASSIMA SOLIDARIETA' PER NOSTRA SINDACA APPENDINO

"Massima solidarietà per la nostra sindaca Chiara Appendino". Così il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi Di Maio in un post pubblico su Instagram in merito alla lettera di minacce di morte ricevuta dal sindaco di Torino, Chiara Appendino.

TORINO: RAGGI, VICINI A CHIARA APPENDINO, NOI NON MOLLIAMO

"Cara Chiara Appendino, Gianroberto Casaleggio diceva 'non riusciranno a liberarsi di noi perché è difficile vincere con chi non si arrende mai'. Non hanno ancora capito che non molleremo. #iostoconchiara. Ti siamo vicini". Lo scrive su Facebook e Twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Minacce Appendino: lettera spedita da Torino, indagini

La Digos di Torino indaga per risalire all'autore della lettera minatoria inviata alla sindaca Chiara Appendino, contenente insulti e minacce di morte. La missiva, come si evince dal timbro postale, e' stata spedita da Torino e sara' compito degli inquirenti capire se vi sono delle impronte digitali. Intanto numerosi i messaggi di salidarieta' giunti alla sindaca dal gruppo 5 Stelle e dalle altre formazioni politiche cittadine

Appendino, minacce di morte alla sindaca. "Hai ucciso Torino"

Una pesante lettera anonima di minacce è stata ricevuta questa mattina dalla sindaca di Torino, Chiara Appendino, che ha già sporto querela. A rendere noto l'accaduto è la stessa prima cittadina su Fb. "Questa - scrive - è la lettera anonima che ho ricevuto questa mattina e per la quale ho appena sporto querela. Magari si tratta semplicemente di uno scherzo di cattivo gusto ma una cosa è certa: continuerò a svolgere con serenità il ruolo per il quale sono stata eletta". Nella lettera indirizzata alla famiglia Appendino, in stampatello si legge: "bastarda cagna juventina tu e la tua setta di pazzoidi e falliti 5 Stelle avete ucciso Torino. Adesso devi morire, sappiamo dove vivi tu e la tua famiglia. Dormi molto preoccupata. Merda". A firma una croce in pennarello nero.

TORINO: MINACCE DI MORTE AD APPENDINO IN LETTERA ANONIMA, VADO AVANTI SERENA

"Magari si tratta semplicemente di uno scherzo di cattivo gusto - ha spiegato la sindaca Chiara Appendino su Facebook, dove ha pubblicato la fotografia della missiva - ma una cosa e' certa: continuero' a svolgere con serenita' il ruolo per il quale sono stata eletta".

Commenti
    Tags:
    appendinominacce di morte appendinoappendino sindaca





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.