A- A+
Politica
Ballottaggi, Centinaio (Lega): "Ora tutto il governo è più forte"
Foto LaPresse

"Si rafforza il governo, sia la Lega sia i 5 Stelle, visto che anche loro dove hanno corso hanno ottenuto un successo, come in Sardegna". Il ministro delle Politiche Agricole Gianmarco Centinaio, Lega, commenta con Affaritaliani.it i risultati del secondo turno delle elezioni amministrative. "I ballottaggi rafforzano anche il Centrodestra e il fatto positivo è che, come Lega, stiamo acquisendo sempre più credibilità sul territorio con una classe dirigente sempre più affidabile che la gente comincia a conoscere: candidati sindaci di livello, candidati consiglieri comunali di livello... Tutte persone che hanno corso per il progetto, vuol dire che siamo sulla strada giusta. E poi Matteo Salvini che è la punta di diamante di tutto questo progetto ed è la spinta trainante di tutto il Centrodestra".

Centrodestra unito e vincente e governo con il M5S, qual è il segreto? "Con il Centrodestra c'è un'alleanza che dura da anni, consolidata e ritenuta credibile dall'elettorale. Con il Movimento 5 Stelle, invece, c'è un progetto di governo ed è proprio per questo che la gente sta premiando, anche alle elezioni amministrative, Lega e M5S. E ricordo che fino ad ora, al Senato ma anche alla Camera, il resto del Centrodestra sta facendo un'opposizione costruttiva e non modello Partito Democratico", spiega Centinaio.

In molti dicono che è il governo Lega-Salvini e che i 5 Stelle sono a traino... "E' un governo con il premier Conte sempre più consapevole della sua leadership e con Salvini e Di Maio che stanno tirando. I risultati sono questi", conclude il ministro leghista.

Tags:
ballottaggi lega





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.