A- A+
Politica
Battisti (Non Lucio) in conferenza stampa e selfie con Salvini

Nell'era dei talk-show suggeriamo di invitare in conferenza stampa a fianco ai ministri Matteo Salvini e Alfonso Bonafede anche lo stesso ex latitante Cesare Battisti oggi arrivato a Ciampino e atteso in pompa magna dai due esponenti del governo.

Il motivo?  Consentire la massima completezza e l'audience nell'era della politica 2.0. Magari ci stanno pure una diretta Facebook, una Twitter e degli immancabili selfie ad appuntamento concluso.

A quando una bella foto di Battisti (Non Lucio) con il faccione dell'onnipresente ministro dell'Interno? Già, proprio onnipresente: ieri sera a "Non è l'Arena" di Massimo Gilletti il Capitano (anche oggi ha indossato in maniera cool il solito giubbotto graduato della Polizia) ha sentenziato sul superlatitante le stesse cose che ha detto oggi a Ciampino, dopo l'atterraggio del volo che ha riportato in patria dal Sud America il terrorista dei Pac (per la fine della maratona mediatica - chissà se Mentana rosica - all'aeroporto, Salvini poteva almeno indossare la divisa dell'hostess dell'Alitalia).

Non vi preoccupate se alle 14 non riuscirete a seguire la conferenza stampa congiunta del premier Giuseppe Conte, del vicepremier leghista e di Alfonso Bonafede: il mantra del Capitano sarà sempre lo stesso. Qualcuno lo avvisi di cambiare il disco.

Commenti
    Tags:
    matteo salvinicesare battisticonferenza stampa matteo salvinialfonso bonafede
    in evidenza
    Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO

    Sport

    Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news

    Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Micra: ora disponibile anche nell’esclusiva versione GPL

    Nissan Micra: ora disponibile anche nell’esclusiva versione GPL


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.