A- A+
Politica
Battisti (Non Lucio) in conferenza stampa e selfie con Salvini

Nell'era dei talk-show suggeriamo di invitare in conferenza stampa a fianco ai ministri Matteo Salvini e Alfonso Bonafede anche lo stesso ex latitante Cesare Battisti oggi arrivato a Ciampino e atteso in pompa magna dai due esponenti del governo.

Il motivo?  Consentire la massima completezza e l'audience nell'era della politica 2.0. Magari ci stanno pure una diretta Facebook, una Twitter e degli immancabili selfie ad appuntamento concluso.

A quando una bella foto di Battisti (Non Lucio) con il faccione dell'onnipresente ministro dell'Interno? Già, proprio onnipresente: ieri sera a "Non è l'Arena" di Massimo Gilletti il Capitano (anche oggi ha indossato in maniera cool il solito giubbotto graduato della Polizia) ha sentenziato sul superlatitante le stesse cose che ha detto oggi a Ciampino, dopo l'atterraggio del volo che ha riportato in patria dal Sud America il terrorista dei Pac (per la fine della maratona mediatica - chissà se Mentana rosica - all'aeroporto, Salvini poteva almeno indossare la divisa dell'hostess dell'Alitalia).

Non vi preoccupate se alle 14 non riuscirete a seguire la conferenza stampa congiunta del premier Giuseppe Conte, del vicepremier leghista e di Alfonso Bonafede: il mantra del Capitano sarà sempre lo stesso. Qualcuno lo avvisi di cambiare il disco.

Commenti
    Tags:
    matteo salvinicesare battisticonferenza stampa matteo salvinialfonso bonafede
    in evidenza
    Isola dei Famosi nel 'pallone' Ecco le figlie di Mihajlovic. E poi..

    Cast, le news

    Isola dei Famosi nel 'pallone'
    Ecco le figlie di Mihajlovic. E poi..

    i più visti
    in vetrina
    Cannabis, anche uno spinello modifica il cervello di un adolescente

    Cannabis, anche uno spinello modifica il cervello di un adolescente


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mazda aggiorna il SUV CX-5

    Mazda aggiorna il SUV CX-5


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.