Belgio/ Promise sesso orale per voti. Si "sdebita" con un video


Belgio/ Tania: sesso orale se mi voti. 40.000 blowjobs e sarò eletta

Il commento/ Vicini ai cittadini, ma non così...  

La candidata al Senato belga Tania Derveaux ha adempiuto via Internet alla promessa di 40mila rapporti orali per chi si fosse registrato sul suo sito personale con l'impegno a votarla. Lo ha fatto con un video vietato ai minori pubblicato su YouTube e inviato per posta elettronica a tutti i "simpatizzanti", in cui una donna giapponese simula una 'fellatio'. In un riquadro c'è una nota in cui Tania spiega che la donna è la sua assistente a cui ha dovuto fare ricorso dopo aver ricevuto oltre 100mila richieste da potenziali elettori. Nel video di tre minuti, la protagonista parla di politica e scherza sul presidente americano, George W. Bush, e sul segretario di Stato Usa, Condoleezza Rice, affermando che la politica "non è poi così dura".


   
Tania, una giovane studentessa, e la sua lista Nee ("No" in fiammingo) avevano avuto un'eco mondiale con una campagna spregiudicata in cui la candidata si era anche mostrata nuda sui cartelloni pubblicitari. L'offerta dei rapporti orali voleva essere una parodia delle false promesse dei partiti tradizionali e con il video ha trovato un epilogo appropriato. Resta da vedere se a Tania basterà questa pubblicità per farsi eleggere alle politiche del 10 giugno.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris
RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it