A- A+
Politica
Grillo: attacchi a Di Maio e Toninelli, arance e posti vuoti a teatro
Foto: LaPresse

Grillo: a teatro arance e posti vuoti. Attacchi al Governo: Di Maio, Toninelli, Salvini

Beppe Grillo attacca Di Maio: "Una garanzia ancora senza avviso". Ulteriore segnale di qualcosa che non funziona più tra il creatore del Movimento 5 Stelle e i suoi uomni. Il comico a teatro sul palco di San Marino ha ricevuto un'accoglienza fredda da parte del pubblico in sala. "Qui in mezzo ci sono delle poltrone vuote, un tempo riempivo il palazzetto di Rimini". E' questo il manifesto del momento di Grillo, ormai sempre più lontano non solo dal Governo, ma anche dal Movimento 5 Stelle, visti gli attacchi ai suoi: Di Maio e Toninelli, non solo a Salvini.

Grillo: a teatro arance e posti vuoti. Toninelli: "Sindrome di Asperger", Di Maio: "Una garanzia, ancora senza avviso"

Tanti i segnali di qualcosa che non funziona più nella comunicazione del comico, che prima dello spettacolo ha distribuito arance da tirare e ha fatto scendere sul palco una rete di protezione. Poi lo spettacolo è cominciato, e da lì sono piovuti insulti a tutti, non solo a Salvini definito "un bluff", ma anche ai suoi Luigi Di Maio: "Una garanzia ancora senza avviso. L’ho conosciuto nel paesino dove abitava, mi ha presentato suo papà che voleva vendermi due carriole in nero, ma adesso non so con chi prendermela, non so che tipo di satira devo fare". Danilo Toninelli: "Ha una leggera sindrome di Asperger".

Grillo: a teatro arance e posti vuoti. "Se qualcosa non vi va bene del Governo prendetevela con me"

Poi ancora tempo dedicato non a trovare battute divertenti, ma a dare spiegazioni, prendendosi anche colpe. "Se qualcosa non vi va bene del governo, potete prendervela con me che sono qui, se vi sentite traditi – ha detto al termine dello spettacolo “Insomnia” – noi siamo contrari all’obbligo vaccinale, ma c’è una legge ferma in parlamento. Abbiamo la Giulia Grillo che fa quello che può". Il pubblico arrivato a teatro per ridere è rimasto piuttosto freddo. Grillo non si sa più da che parte stia.

Commenti
    Tags:
    beppe grillodi maioteatromoviimento 5 stellearancetoninellisalvinigoverno
    in evidenza
    Emma Marrone: "Mi devo fermare Ho un problema di salute"

    Spettacoli

    Emma Marrone: "Mi devo fermare
    Ho un problema di salute"

    i più visti
    in vetrina
    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan JUKE protagonista della Milano Fashion Week

    Nuovo Nissan JUKE protagonista della Milano Fashion Week


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.