Beppe Grillo in Costa Smeralda col nemico

Anche quest'anno Beppe Grillo ha scelto Porto Cervo per qualche giorno di relax con la moglie Parvin Tadjik. E le critiche non sono di certo mancate

Sabato, 18 luglio 2009 - 17:20:00


Fini ed Elisabetta lanciano la "nuotata di coppia"

'Papi' Formigoni sullo yacht con le spagnole...

Stessa spiaggia e stesso mare. Anche quest'anno Beppe Grillo ha scelto Porto Cervo per qualche giorno di relax con la moglie Parvin Tadjik. E le critiche non sono di certo mancate. Al mare con il nemico? Il Savonarola della Rete a mollo con i vip e a pochi passi da Silvio lo 'pisconano' (come lo definisce il comico genovese)? Stesso mare e stesso costume verde "speranza". Chissà, forse il comico spera ancora di poter candidarsi alle primarie del Pd.

Grillo Gossip 160709 novella
Beppe Grillo in Costa Smeralda (Foto Novella 2000)

GRILLO: I DEMOCRATICI SONO POLIZZA VITA DI BERLUSCONI. "Io ce l'ho con quei dieci che guidano il partito, che sono la polizza-vita di Berlusconi. Il quale, finché ci sono loro, sta tranquillissimo. Io voglio non rinnovare più quella polizza. Sarebbe già morto, politicamente, con un'opposizione diversa. A partire da tutti gli errori di Veltroni. Un uomo solo aggettivi e sostantivi". Parla, in un'intervista al 'Corriere della Sera' Beppe Grillo, che commenta anche la decisione del Pd di non accoglierlo tra gli iscritti. "Di questa sceneggiata la cosa che mi ha dato piu' fastidio è sentire che io sarei a capo di un movimento ostile. 'Ostile' è una brutta parola. Io - sottolinea Grillo non sono per niente 'ostile' al Pd".

E a proposito del suo respingimento, Grillo commenta: "Se io fossi stato al posto loro avrei detto: caro Grillo, lascia perdere, non possiamo tesserarti perche' sono anni che ci prendi per il culo. Pero' se vieni al congresso sei un ospite gradito. Vieni e ci dici la tua. Sarebbe stata una risposta politica. Avrebbero fatto bella figura. Ma tirare in ballo il paragrafo tre dell'articolo nove! Quella non e' una risposta politica: e' burocrazia. Allora la politica non serve a niente. Basta un apparato con dei regolamenti".
0 mi piace, 0 non mi piace

Commenti


    
    Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
    Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
    Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
    Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
    Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
    Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
    Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
    Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
    LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

    LA CASA PER TE

    Trova la casa giusta per te su Casa.it
    Trovala subito

    Prestito

    Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
    SCOPRI RATA

    BIGLIETTI

    Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
    PUBBLICA ORA