A- A+
Politica
Berlusconi: "Governo di centrodestra o voto. Indisponibili a alleanze opposte"
Foto Instagram

Consultazioni: Berlusconi, preoccupazione per crisi aperta ora

Forza Italia esprime preoccupazione per questa crisi di governo aperta in un momento delicato per il Paese". Lo ha detto il leader di FI Silvio Berlusconi, al termine delle consultazioni al Quirinale. 

Consultazioni: Berlusconi, governi non nascono in laboratorio

La fine del governo gialloverde è la dimostrazione che "i governi non nascono in laboratorio o su contratti". Lo ha detto il leader di Fi Silvio Berlusconi al termine delle consultazioni.

Consultazioni: Berlusconi, no presa in giro tradimento elettori

Una maggioranza che non rappresenta la maggioranza degli elettori non può essere la base per un governo stabile e credibile ma sarebbe "una presa in giro degli elettori e un tradimento della loro volontà". Lo ha detto il leader di Fi, Silvio Berlusconi al termine delle consultazioni. Per Berlusconi tale governo "sarebbe una presa in giro". Il leader di Fi ha proseguito affermando che intende "mettere in guardia da un governo frutto di una maggioranza tra diversi e improvvisata". 

Consultazioni: Berlusconi, in guardia da nuova maggioranza tra diversi

Legge una lunga dichiarazione, il cui cuore è il passaggio in cui Silvio Berlusconi dice "in guardia da un governo frutto di una maggioranza tra diversi e improvvisata". Al termine del colloquio con Mattarella per le consultazioni, il leader FI chiarisce che "in nessun caso Forza Italia e' disponibile a partecipare ad alleanze con chi abbiamo contrastato in campo elettorale e che mostra una visione diversa".

Commenti
    Tags:
    berlusconicrisigovernomattarellaconsultazioni





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.