A- A+
Politica
Berlusconi: con Salvini disaccordo sull'euro, ma il programma c'è

Nel programma futuro per il centrodestra "ho ipotizzato un governo di protagonisti del mondo delle imprese, delle professioni, dell'università e del sostegno agli animali con 12 elementi scelti tra questi e solo 8 politici. Ho sottoposto il programma a Giorgia Meloni e Matteo Salvini e loro lo hanno praticamente accettato in toto. Meloni ha chiesto più misure di sostegno ai giovani,p; poi abbiamo introdotto un fatto che riguarda l'euro, che Salvini vuole abbandonare, ma non è possibile". E quindi "su questo punto non c'è stata unità di vedute con la Lega, ma continuiamo a ritenere che solo l'unità del centrodestra possa consentirci di avere successo e prevalere sugli altri partiti". Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi intervenendo a un incontro con il movimento animalista organizzato a Milano da Michela Vittoria Brambilla. L'obiettivo, spiega il Cav, è quello di "dare al futuro governo un premier e dei ministri intelligenti, equilibrati e di buon senso, ma anche con capacità ed esperienza". Perché "governare un Paese è un fatto fondamentale".
 

Tags:
berlusconi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.