A- A+
Politica
Berlusconi: gara a chi fa pipì più lontano. Confalonieri mi ha battuto

"Con Confalonieri ho fatto una gara di pipì... E ha vinto lui". Silvio Berlusconi è in ottima forma racconta un aneddoto sul suo collaboratore e amico storico Fedele Confalonieri. Per farlo addirittura si alza in piedi, durante la registrazione di Quinta Colonna su Rete4. "Abbiamo fatto, qualche tempo, fa una festa con i vecchi compagni di scuola - racconta l'ex Cavaliere -. Poi con Fedele abbiamo fatto due passi e siamo passati davanti alla chiesa in cui suonavamo l'organo. Siamo entrati, l'organo era lo stesso e Fedele ha fatto un piccolo concerto di 8-10 minuti. Poi siamo andati in sacrestia, era tutto uguale, anche il cassetto delle ostie e abbiamo assaggiato le ostie. Poi siamo passati davanti alla scuola e siamo entrati nel giardino. Venivamo qua a fumare di nascosto ha detto Fedele. No, perché io non ho mai fumato, gli ho risposto. Allora si è ricordato: venivamo qua a fare la gara a chi faceva la pipì più lontano, perché non la facciamo ancora?. Allora ci siamo messi a far pipì. Mi son fatto la pipì sulle scarpe, ha detto poi lui. Allora hai vinto tu, ho risposto".

Tags:
confalonieri berlusconi pipì





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.