A- A+
Politica
Berlusconi: "Hai fiducia nel Governo? Sei un coglione"
SCHIAFFO 5 - Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. Un partito con più coordinatori (e sempre gli stessi) che voti sarà la strada giusta per il rilancio?

Silvio Berlusconi, in Basilicata in vista delle Regionali del 24 marzo, ha messo in guardia gli italiani. "Hai fiducia nel Governo? Sei un coglione". Questo il commento del leader di Forza Italia verso gli italiani, facendo riferimento al fatto che ancora uno su due dichiara di fidarsi del Governo Lega-5 Stelle. "Italiani, guardatevi nello specchio e domandatevi: 'Sono un coglione o una persona intelligente'. Risposta: "Sei un coglione".

Berlusconi parla a tutto campo, dalla Via della Seta alle Regionali."La Cina dovrebbe fare paura a tutti". Lo ha detto a Metaponto (Matera) il leader di Forza Italia."L'occidente - spiega - deve mettersi insieme per sostenere i valori della democrazia, del libero mercato, il diritto di liberta' contro una strategia egemonica assolutamente pericolosa. Sono sicuro della vittoria in Basilicata".

Sulle opere pubbliche Berlusconi spiega: "Il blocco delle opere pubbliche blocca di conseguenza 600 mila addetti, non vedo come si possa continuare ad avere fiducia nel governo. Non posso pensare che ci sia, dati alla mano, un italiano su due che ancora guardi con rispetto a queste persone. Abbiamo messo l''aeroplano Italia' in mano a gente che non ha mai guidato un aereo. Berlusconi allontana la polemica anche sul candidato piemontese alale Regionali, c'e' gia' l'accordo, non vedo nessuna possibilita' che i nostri alleati non rispettino gli accordi presi, sono stati sempre leali".

Commenti
    Tags:
    berlusconiregionali basilicatagovernoforza italiaitaliani
    in evidenza
    Lampedusa contro le sigarette Stop al fumo in spiaggia

    Cronache

    Lampedusa contro le sigarette
    Stop al fumo in spiaggia

    i più visti
    in vetrina
    GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news

    GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid

    Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.